annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubia si arrampica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubia si arrampica?

salve a tutti un mio amico parlando di blatte dubia mi ha detto che quando le ha riprodotte le neanidi riuscivano ad arrampicarsi sul liscio vero?

B. dubia sia neandidi che adulte non sono in grado di arrampicarsi su parete lisce, su pareti ruvide verticali si arrampicano molto bene invece!

Commenta

o aveva una parete ruvida o sporca magari o non erano dubia

Commenta

Assolutamente no !!
        le dubia in nessun stadio vitale riescono ad arrampicarsi sulle superfici lisce, in quanto non sono dotate dell'arolio, ventosa che permette loro di arrampicarsi su superfici come plastica o vetro.

Commenta

allora sicuramente non erano dubia..un altra domanda strettamente necesario fare le prese d'aria se uno le vuole allevare a colonie?so che ovvia ma la faccio comunque

Commenta

beh, decidi...... se non la fai la colonia vivra ben poco e sufficiente fare dei buchi sopra il coperchio

Commenta

Si, le prese d'aria sono fondamentali per evirate ristagni di umidit e propagazioni di pericolose muffe.

Commenta

si ma la mia preoccupazione la fuga degli ospiti come e dove li fate voi i buchi nelle colonie delle blatte?

Commenta

Basta semplicemente applicare con della colla a caldo una rete zanzariera
                  io per avere un buon ricircolo d'aria ho letteralmente rimosso gran parte del coperchio e applicato la rete.

Commenta

be si in effetti potrebbe essere un idea,colla a caldo?il silicone no???
                    Ultima modifica di pythonstyle; 02-01-2012, 15:23.

Commenta

Questo lavoro io l'ho fatto con silicone ma ora sta cominciando a staccarsi la zanzariera quindi senti chi ha provato entrambe i metodi

Commenta

con la colla a caldo impieghi due minuti ad incollare la rete perch la colla asciuga molto velocemente.

Commenta

si compra in ferramenta giusto?il costo all'incirca?

Commenta

Costano veramente poco, io l'ultima che ho preso al centro commerciale lo pagata 4,99€

Commenta

se parlate della colla a caldo con il prezzo detto da scoperdine ci compri la pistola (quella grande) nella quale di solito ce gia anche un po di colla........

Commenta

Sto operando...
                              X