annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano comportamento larva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano comportamento larva

La larva in questione di Mecynorrhina ugandensis, non capisco perch se ne sta in questa posizione...

A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Davvero strana come posizione, non saprei cosa dirti...

Commenta

forse il substrato troppo umido e non passa aria quindi lei costretta ad uscire per respirare? la mia solo un'ipotesi

Commenta

Originariamente inviato da Lasius Visualizza il messaggio
        forse il substrato troppo umido e non passa aria quindi lei costretta ad uscire per respirare? la mia solo un'ipotesi
        Bo pu essere ma se cos la sfigata della situazione perch per le altre identico e questa l'unica che si comporta in questo modo...
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

non ne ho idea la prima volte che ne vedo una fare cos a me non mai successo

Commenta

forse sta cercando di mangiarsi seth?

Commenta

Sto cominciando a pensare che sia un problema solo di queste larve, infatti capitato a me, a te e ad altri 3 conoscenti un problema simile, e solo con larve di questa specie... il substrato lo escluderei, soffrirebbero tutte, forse qualcosa di pi complesso che per ora non ci dato sapere

Commenta

parecchio tempo fa,quando le avevo anche io,mi capitava spesso di vederle passeggiare in pieno giorno fuori dal sub strato,e poi interrarsi a met,proprio nella foto,me ne morirono 2 su 9, una cosa che mi sempre parsa strana!!

Commenta

Sto operando...
                X