annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phillocrania paradoxa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phillocrania paradoxa

ciao a tutti! ho trovato un ragazzo che potrebbe vendermi delle paradoxa... mi sono sempre molto piaciute le mantidi per ho sempre allevato gli adulti o i giovani.., sull'allevamento non sono molto informato... potreste aiutarmi consigliandomi una scheda d' allevamento che sia utile per le paradoxa?

Phyllocrania paradoxa - Ghost Praying Mantis - ENTOFORUM

Ecco qui una scheda fatta benissimo, presa da Entoforum

Commenta

grazie mille!! davvero bella scheda mi ha fatto ancora pi venire voglia di comprarle...quanto costa una coppia di adulti??

Commenta

Su questo non so aiutarti, mi spiace... prova a chiedere alla persona che te le vuole vendere, io comunque ti consiglierei di partire da esemplari giovani cos da sapere con esattezza l'et e non rischiare di ricevere esemplari gi vecchiotti e "affaticati"

Commenta

si hai ragione anche pi bello vederle crescere e mutare! grazie per le risposte come va con i calcosoma?

Commenta

Una coppia di adulti o subadulti si dovrebbe trovare sui 25-35 euro, sono mantidi molto semplici da tenere e che danno parecchie soddisfazioni, secondo me sono perfette per iniziare

Commenta

graziee! cavolo pensavo costassero di meno!

Commenta

io le avevo .... e sono davvero delle mantidi stupende adatte anche hai neofiti ! sono molto economiche in fiera le ho trovate anche a 15 euro la coppia ! te le consiglioo!

Commenta

Io neanidi l2-3 le ho pagate 3 euro cad.

Commenta

anche io una ooteca l'avevo pagata 15€, e quando ho venduto le neanidi erano dai 2 hai 4 € dipendendo dalla muta. Una coppia l'ho venduta ad un veneziano a 15€.
                    Decisamente conviene comperare una ooteca

Commenta

grazie per le risposte! vi far sapere...!

Commenta

Sto operando...
                      X