annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blatte lateralis baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blatte lateralis baby

ciao ragazzi quando nasceranno le mie blattine come faccio a tenerle divise dalle grandi per facilitarmi nel prenderle?tenendole nella stessa vasca?potrei dividere in due il box facendo un asilo per le neanidi

prendi le ooteche e le sposti in un altro contenitore!

Commenta

vedo che hai letto santuzzo tenendole nello stesso box...cosi lo sapevo fare pure io ma non ho più spazio per mettere un altro box

Commenta

Originariamente inviato da anto3467 Visualizza il messaggio
        come faccio a tenerle divise dalle grandi per facilitarmi nel prenderle?tenendole nella stessa vasca?
        Ho letto fin troppo bene! la tua era una domanda se vedi! quindi io ti ho risposto che potevi mettere le ooteche da parte! se invece quella frase che ti ho evidenziato, era senza punto interrogativo, avrebbe assunto un significato diverso! quindi se non sai nemmeno quello che scrivi non è un problema mio! il tuo poi, non è stato un modo gentile o per lo meno "normale" di rispondere a chi ha cercato di aiutarti! educazione prima di tutto...
        Ciao

Commenta

tutti permalosi qua dentro vabbè ciao

Commenta

Guarda, ti rispondo per una questione di correttezza!
            Qua nessuno è permaloso, ma è "benvenuta" l'educazione! se uno risponde ad un post cercando di aiutare chi l'ha aperto (e per di più in maniera corretta), non può vedersi scritto "vedo che hai letto bene...così lo sapevo fare pur io...ecc..", capisci? non volevo nemmeno un "grazie" perchè sinceramente non rispondo per sentirmelo dire! il mio intento era in questo caso, cercare di aiutarti! Comunque per me si può chiudere qui questa storia, non mi porto "strascichi" dietro.
            Potresti mettere all'interno del box, un divisorio sempre di plastica, magari fissato ai lati con dei punti di colla a caldo!

Commenta

mi scuso se la risposta di prima è sembrata scorretta ma non era mia intenzione...comunque grazie del consiglio appena vedrò qualche ooteca farò come mi hai detto

Commenta

non ci stanno problemi!
                Questa è l'unica soluzione che ora mi viene in mente! prova a fare così, se poi vedi che ti trovi male o che ci sono altri problemi, vediamo di trovare altre soluzioni!

Commenta

okok adesso speriamo facciano delle ooteche....

Commenta

più che altro...non vedo il motivo di separarle,se c'è cibo e riserve idriche in abbondanza il cannibalismo è quasi assente;mi sembra uno spreco di tempo e spazio.

Commenta

no è solo una questione di comodità di prendere le baby per darle cili

Commenta

se è per questo,quando schiuderanno le ooteche avrai adulti e piccoli in un rapporto 1:10 dove per darli ai ciliatus basterà prendere il cartone delle uova e dare un leggero scossone; Gli adulti,essendo più forti resteranno attaccati al cartone,le neanidi cadranno in massa(a seconda della potenza dello scossone).
                        Ripeto....io lo trovo inutile,di certo non muoiono,quindi non cambia niente,la decisione spetta a te.

Commenta

ok steve staremo a vedere ora ho 3 ooteche

Commenta

Sto operando...
                          X