annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ricevo notifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lesueurii
    ha risposto
    Marrano ti ringrazio , è proprio quello che intendevo , non ricordavo che per le notifiche occorreva andare sul pannello di controllo

Lascia un commento:

• Marrano
    ha risposto
    Gentile Lesueurii,
    cerco di fare chiarezza. Le notifiche sono di due tipi e corrispondono ad cose differenti:
    - notifiche MAIL : ti arriva una mail quando qualcuno risponde ad una discussione creata/a cui hai risposto. Per attivarla la discussione deve essere sottoscritta. Si possono sottoscrivere automaticamente tutte le discuissioni basta abilitarlo dal pannello di controllo (per il momento, l'ho attivato io per te)

-notifiche visuali in forum: possono avvenire per due motivi, o un utente QUOTA una tua risposta, o un utente ti CITA ("TAGGA") ovvero utilizza @ seguito dall'username.

ora riceverai delle email quando qualcuno risponde alle tue discussioni / discussioni a cui hai risposto. Se questo non ti va bene, basta andare nel pannello di controllo e disabilitare le sottoscrizioni.

Saluti
    M

Lascia un commento:

• lesueurii
    ha risposto
    Si lo so infatti il problema è proprio quello , per esempio tu mi hai inviato la tua risposta , ma io non ho ricevuto la notifica, sono andato a controllare e ho visto la risposta

Lascia un commento:

• monocromo
    ha risposto
    via mail non dovrebbero arrivarti, dovrebbero però comparirti tra le notifiche in alto alla pagina

Lascia un commento:

• lesueurii
    ha iniziato la discussione Non ricevo notifiche

Non ricevo notifiche

Ciao , quando partecipo ad una discussione , non ricevo notifiche o meglio , le ricevo solo qualche volta : è normale questo oppure le notifiche non si ricevono sempre ?
    Ve lo chiedo perchè , se una discussione va avanti e , magari non compare sui nuovi messaggi uno potrebbe dimenticarsi di quella discussione perchè non riceve notifiche , oppure pensare che quella discussione è terminata per il medesimo motivo .
    Nel caso in cui , il problema delle notifiche da me citato , non sia in realtà un problema , mi scuso in anticipo.

Sto operando...
X