annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserire un nuovo messaggio nella sezione Compro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inserire un nuovo messaggio nella sezione Compro

Ciao vorrei inserire un messaggio nella sezione compro ma non riesco a capire una volta che entrò nella sezione dove si trova il tasto inserisci nuova discussione.
    aiutatemi grazie

http://www.sanguefreddo.net/showthre...-Mercatino-SFN

Commenta

devi avere almeno 30 messaggi per inserire una discussione nella sezione compro
      scusa palla non ho visto il tuo messaggio

Commenta

Grazie del chiarimento, mi dispiace di questo limite perché ad esempio nel mio caso entro giornalmente nel vostro sito e spesso riesco tramite vecchie discussioni a chiarire i mie dubbi, altre volte ho utilizzato messaggi in mp.

Commenta

Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggio
          Grazie del chiarimento, mi dispiace di questo limite perché ad esempio nel mio caso entro giornalmente nel vostro sito e spesso riesco tramite vecchie discussioni a chiarire i mie dubbi, altre volte ho utilizzato messaggi in mp.
          Non vedo il nesso tra le due cose...
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

la scelta è presto spiegata (l'ho già fatto ma lo rifaccio volentieri)
            SFn non vuole essere un mercatino, SFn è un portale dove gli iscritti scambiano info e animali (compravendita scambi cessioni regali ecc ecc) la differenza è abissale. A noi non interessa avere un iscritto giusto per fare numero, noi vogliamo una comunità di persone che creino una sorta di rete, chi vende un animale mettendo un annuncio deve essere "conosciuto" nel senso che se acquisto un animale io pretendo di sapere se sei un niubbo, un commerciante, un allevatore o altro e quindi non faccio altro che vedere cosa hai scritto nei tuoi messaggi, se 3 mesi fa chiedevi come si alleva un pitone e oggi cerchi di venderlo sarà chiaro che te ne vuoi liberare, se vedo che hai dato decine di consigli, messo foto di riproduzioni ecc ecc mi vien da credere che acquistare da te sarà una buona scelta.
            E' chiaro che non ci sarà mai alcuna garanzia ma così chiudiamo alcune porte a trafficoni e negozianti senza scrupoli
            Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X