annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventuali modifiche su Quattro chiacchiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eventuali modifiche su Quattro chiacchiere

Ciao a tutti , scusatemi perch probabilmente non sono nelle sezione giusta per postare questo messaggio , ma non sapevo quale altra scegliere. Io sapevo che si poteva accedere alla sezione quattro chiacchiere solo dopo aver raggiunto un tot di 50 post, ma l'altro ieri ho visto un messaggio di un utente iscrittosi a ottobre che ha postato su quattro chiacchiere , come ha fatto? Io se provo a scriverci mi dice :'' lesueurii non ha i requisiti necessari per accedere a tale sezione '', quindi mi fa strano che un utente da poco iscritto possa accedervi, oppure ci sono state modifiche?
    Inoltre , a me sulla bacheca mi compaiono delle discussioni in quattro chiacchiere , ma ovviamente non posso prendervi parte perch non ho ancora raggiunto i 50 post, quindi volevo chiedervi dove bisogna andare per sapere quanti post ti mancano .

devi chiedere di essere ammesso da [MENTION=7914]ladyOscar[/MENTION]

Commenta

Io sapevo che si poteva accedere alla sezione quattro chiacchiere solo dopo aver raggiunto un tot di 50 post, ma l'altro ieri ho visto un messaggio di un utente iscrittosi a ottobre che ha postato su quattro chiacchiere , come ha fatto?
      se non ha 50 messaggi vuol dire che ha scritto altrove e qualcuno di noi mod gli ha spostato il messaggio per errore, lui comunque non potr leggerlo ne rispondere
      nella descrizione della sez. c' scritto un "qui" su cui cliccare per iscriversi, lo hai fatto?
      Ciao, Gabriele

Commenta

Vi ringrazio , non sapevo che per l'iscrizione bastava chiedere a ladyOscar , pensavo si dovessero raggiungere i 50 post.
        nella descrizione della sez. c' scritto un "qui" su cui cliccare per iscriversi, lo hai fatto?
        Sono andato a vedere ma la scritta ''qui'' ' non l'ho vista , per l'eventuale iscrizione chieder a ladyOscar

- - - Updated - - -

Sono andato a controllare proprio adesso e la scritta '' qui'' l'ho vista solo ora , infatti essendo piccola prima non l'ho notata

Commenta

Sto operando...
        X