annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiedo info

l'altro ieri ho pubbicato nella sezione pogona,un post dove chiedevo scusa in anticipo per aver messo il post là,sulla vendita o scambio della mia pogona,e umilmente avevo chiesto agli admin di spostare o eliminare il post,poichè non potevo scrivere post nel mercatino,ma devo dar via a tutti i costi la mia cara pogona...
    il post è scomparso...
    non voglio sapere il perchè,ovvio immagino giustamente non era il posto dove mettere un'annuncio tale,ma almeno potevo essere avvisato tipo: "we fesso,abbiamo eliminato il tuo post,così impari a mettere la roba nel posto giusto"
    solo questo...

grazie dell'attenzione,e come prima ancora chiedo scusa,ma sono alle strette
    ps buone feste

perdonami...ma se già sai che il tuo topic li non poteva essere inserito e che non puoi usare il mercatino...come puoi stupirti del fatto che sia stato cancellato?
    Se ci sono delle regole perchè non rispettarle? e soprattutto, se non le si rispettano perchè aspettarsi che un mod perda del tempo a dirti che non le rispetti?

In ogni caso questa è una sezione per segnalare problemi, avresti dovuto mandare un mp ad un mod della sezione.

P.S. giusto per far capire a tutti che non siamo dei crudeli cancellapost sanguinari, questo tu lo scrivi in quell'annuncio
    in primis,chiedo scusa e tanta pazienza da parte dei moderatori,se trovate che questo messaggio deve essere eliminato,procedete
    Ultima modifica di monocromo; 20-12-2013, 08:14.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
    X