annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tolta carica Magister

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tolta carica Magister

Ma avete tolto le cariche magister? Ma senza dire niente o avete scritto qualcosa e io me lo sono perso perch leggo giusto 4 chiacchiere?

Lo abbiamo scritto, prima di farlo ne avevamo discusso per almeno un paio di mesi.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Avete fatto bene..

Commenta

P.S. ovviamente discusso nella sezione magister a cui tutti i magister avevano accesso non in qualche area riservata
        Ciao, Gabriele

Commenta

buffo....

Ero magister e manco avevo la sezione magister ma vabb, chi se ne frega.

Commenta

ehmmmm in realt la vedevi poich chi aveva la carica aveva accesso in automatico, per scrupolo ho controllato (la sez c' ancora ma invisibile) e sei ancora inserito tra i moderatori di quella sezione
            Ciao, Gabriele

Commenta

perch c'era la sezione magister?

Commenta

gi e ci scrivevi anche
                Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                  ehmmmm in realt la vedevi poich chi aveva la carica aveva accesso in automatico, per scrupolo ho controllato (la sez c' ancora ma invisibile) e sei ancora inserito tra i moderatori di quella sezione
                  Ah, si?
                  Buffo che nessuno mi aveva detto, in tutti questi anni, che potevo accedere direttamente ( e te lo scrivo che ero ex moderatore di 2 forum)?

Comunque ripeto, chi se ne frega.
                  Almeno non avr pi noie con certi utenti.

Commenta

In che senso
                    che potevo accedere direttamente
                    la sez magister era dove sono tutte le altre, non c' nulla di buffo era una sezione di gestione e coordinamento tutti i mod e i magister potevano accedere. Una cosa la trovo si buffa, la sezione stata li per parecchio tempo e ora che abbiamo tolto le cariche vi accorgete che non c' pi? ma scusatemi davvero cos importante una targhetta? magari un'impressione sbagliata ma apparentemente sembra che stiate polemizzando su qualcosa, se c'era qualcosa che non andava potevate scrivermi tranquillamente in privato io ho sempre ascoltato tutti quelli dello staff e ho molto spesso preso il telefono e parlato direttamente credo che almeno questo sia innegabile e ricco di testimonianze dirette.
                    Se non come sembra vi state esprimendo in modo sbagliato perch questo il messaggio che passa.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

@fantasma

nel topic (in area magister) in cui nel 2013 seth spiegava il perch di questa decisione tu scrivevi questo...

non la leggiamo mai , io sono entrato per sbaglio perch da fuori leggevo "leggere tutti" e allora mi venuta voglia

Giusto per capire come mai vi venuta voglia di mettere in discussione la cosa dei magister?
                      seguita una breve discussione che spiegava che le cariche le avremmo riassegnate ma in modo diverso, probabilmente saranno 2.
                      Ora abbiamo cambiato server, stiamo aggiornando v-bulletin e poi faremo anche un restyling grafico, in tutto questo aggiorneremo anche le cariche magister.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Una cosa la trovo si buffa, la sezione stata li per parecchio tempo e ora che abbiamo tolto le cariche vi accorgete che non c' pi? ma scusatemi davvero cos importante una targhetta?
                        io non posso parlare anche per guscioduro per sinceramente te pensi sul serio che a ME , che scrivo solo in 4 chiacchere , che non do un consiglio "serio" da anni mi possa interessare veramente la targhetta? preferirei una coppa (l'affettato , io ci metto la piadina ) o una medaglia allora

Per Guscioduro , quando ho scritto perch c'era una sezione , ero ironico perch te parlavi di non averla vista , io qualche volta c'ho anche scritto ,era palese scherzassi (per me , per monocromo non lo so )
                        Per Guscioduro ma come cavolo hai fatto a non vedere la sezione , quando vai su una sezione ne vedi altre vicine .... bisogna essere un p storditi per non vederla

A parte gli scherzi monocromo , io non ho piu visto la carica e ho chiesto , ok era da mesi scritto nella sezione giusta , ma siccome io a volte entro a volte anche una volta al mese , ma anche se entro tutti i giorni spesso entro solo in 4 chiacchere ci stava chiedere...ma come vi ho scritto avete fatto bene .
                        Ultima modifica di fantasma; 29-05-2014, 16:34.

Commenta

Fantasma ti chiedo di perdonarmi se non ho capito l'ironia, faccio un mea culpa
                          Ciao, Gabriele

Commenta

Fantasma ti chiedo di perdonarmi se non ho capito l'ironia, faccio un mea culpa
                            non c' problema .... per se ti viene voglia di mandarmi una coppa (il salume ) , mandala volentieri che di piadina che avanza ne ho sempre

Commenta

magari te la porto cos la piadina ce la mangiamo in due!!
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X