annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non posso vendere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non posso vendere?

Ciao a tutti, vorrei vendere un trapelus, ma nella sezione vendite non c'è il tasto inizia una discussione, che faccio? Devo venderlo urgentemente.

Se leggi le regole del forum lo trovi comunque devi avere all attivo almeno 30 messaggi

Commenta

Originariamente inviato da dstommaso Visualizza il messaggio
      Se leggi le regole del forum lo trovi comunque devi avere all attivo almeno 30 messaggi
      Cosa trovo? Ora non posso neanche più scrivere in sauri e altri rettili ed avrei una domanda abbastanza urgente da fare. mi hanno bloccato?!

Commenta

Leggi qui
        http://www.sanguefreddo.net/showthre...-Mercatino-SFN

Commenta

Capito. Cavolo però devo assolutamente venderlo

Commenta

Originariamente inviato da Gotto95 Visualizza il messaggio
            Cosa trovo? Ora non posso neanche più scrivere in sauri e altri rettili ed avrei una domanda abbastanza urgente da fare. mi hanno bloccato?!
            Non hai nessun blocco.
            Semplicemente e' stato eliminato il tuo annuncio di vendita.
            Per le vendite c'e' il mercatino, in cui possono inserire annunci gli utenti che siano un minimo "conosciuti".
            Se inserisci annunci altrove per aggirare questa regola, chiaramente viene eliminato l'annuncio e se si insiste subentrano altri provvedimenti.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

conoscendo la situazione di Gotto95 potrei mettere io l'annuncio per lui? perchè anche parlando in privato mi ha spiegato la gravità della situazione

Commenta

Mi sembra che il regolamento vieti annunci di vendita per conto di terzi.

Commenta

capito

Commenta

io non voglio sembrare maleducato etc ma ho seguito la situazione anche su FB e mi pare di capire sia la stessa persona....a lui è stato regalato quell'animale a quanto aveva detto se ha così urgenza forse anziché venderlo in quanto non è attrezzato per tenerlo dovrebbe regalarlo a chi ha le conoscenze e gli spazi per tenerlo al meglio....

Commenta

questo sta a lui deciderlo

Commenta

scusa ma a sto punto mettilo su subito.it

Commenta

Già detto e credo l'abbia già fatto

Commenta

ah scusate

Commenta

Sto operando...
                            X