annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

''Sezione morta''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ''Sezione morta''

ma la sezione racodactylus morta .. o solo una mia idea ? .. nell'ultimo mese non c' neanche un intervento da parte di un moderatore della sezione .. e le domande poste su quegli animali .. sono .. ''tralasciate'' .. c' anche chi aveva problemi e chiedeva consigli .. ma io non me la sento di rispondere visto che non ho chiss quanta esperienza in ciliatus e affini ..

chiediamolo ai mod
    [MENTION=11678]kuntazzo[/MENTION] [MENTION=12719]bonzai[/MENTION] [MENTION=8813]blanco[/MENTION]
    Ciao, Gabriele

Commenta

non morta ed quotidianamente controllata

del resto se altri utenti rispondono correttamente inutile sovrapporsi nelle risposte

se ci sono interventi "tralasciati" semplicemente perch o si gi risposto nella discussione e quindi non ha senso continuare a ripetere le stesse cose, o la risposta facilmente trovabile con 5 minuti di ricerca
      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Esatto

Se a domande banali viene data una risposta corretta anche da utenti "neofiti", non ha molto senso rispondere per ripetere la stessa cosa
        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

aggiungo
          anche se i mod non intervengono sono sempre presenti, spesso interveniamo solo se ci sono errori o risposte sbagliate.
          Se vedi topic che sono evidentemente sfuggiti ai mod puoi citare uno dei mod in un post semplicemente scrivendo in nome preceduto dal @. Una mano fa sempre comodo (e non aver paura di rispondere ai topic ) [MENTION=24395]Arkangeal[/MENTION]
          Ciao, Gabriele

Commenta

e soprattutto puntiamo sul fatto che gli utenti standard ,intervenendo pi spesso, possano sentirsi pi "utili" fornendo la loro preziosa collaborazione
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ringrazio tutti per la partecipazione a questo post ^.^ .. sapete cos' ? principalmente vedo differenze rispetto ad altre sezioni .. faccio esempi che mi riguardano .. ultimamente frequento la parte di dendrobates e continuo a tornare nella sezione pogone dalla quale ho cominciato .. vedo molto pi passaggio di persone moderatori compresi che rispondono comunque ai ''poveretti di turno'' chiamiamoli cos .. le discussioni sono pi ''discusse'' .. e c' pi attivit .. caspita comunque di ciliatus siamo ''pieni'' .. eppure .. una sezione poco .. viva .. attiva ..
              spero di essermi riuscito a spiegare

Commenta

Sto operando...
              X