annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fase di lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fase di lavoro

Salve, vorrei togliermi una curiosità. So che è un lavoro molto lungo e complesso,ma vorrei sapere, ripeto per pura curiosità, a che punto siamo con la sistemazione del forum.

ci stiamo occupando della nuova "mappa" grafica

sezioni sottosezioni ecc ecc.....su come sarà impostato

stavamo pensando di accorpare un pò in modo da rendere più fluido il menù

ogni consiglio è ben accetto
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Una cosa che si potrebbe fare , ammesso che sia fattibile è : avete presente quando si usa il tasto cerca , dunque si sceglie una discussione da leggere , poi , una volta che si torna indietro bisogna ridigitare la parola chiave per far riapparire tutta la serie di discussioni ?
      Ecco , sarebbe comodo se quando si torna indietro ci si ritrova ancora con la schermata dove ci sono le varie discussioni , senza dover ridigitare la parola ..
      Questa comunque è solo una piccolezza , ridigitare la parola alla fine , almeno a me , non cambia niente

Commenta

Io personalmente nelle sezioni "vendo", "compro", "regalo" e "cessioni cb" dividerei i vari annunci per regione, in modo che sia facilmente reperibile anche un vecchio annuncio senza dover spulciare tra tutte le pagine,anche perché non credo che tutti vendano in una/due settimane Per chi invece può spedire in tutta Italia creerei una sezione con questo nome. Per il resto, oltre al colore delle caselle dei vari forum, di cui però ho già accennato nell'altro post, non mi viene in mente nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
          dividerei i vari annunci per regione [...] Per chi invece può spedire in tutta Italia creerei una sezione con questo nome.
          allora forse converrebbe implementare la suddivisione geografica che già c'è, ad esempio con la possibilità di poter restringere il campo di ricerca ad una sola regione/serie di regioni
          perchè nulla toglie che gli animali si possano vendere ad una fiera dove partecipano utenti da regioni differenti
          www.apaeweb.com

Commenta

Giusta osservazione una cosa che mi è venuta in mente in questi giorni è anche quella di aumentare il tempo prima del logout automatico perché se si sta sulla sezione nuovi messaggi per "monitorare" un po' la situazione dopo ogni tot ti butta fuori

Commenta

controlla tra le impostazioni, io non ho il logout automatico.
              www.apaeweb.com

Commenta

Ho controllato un po' ovunque ma continuo ad avere il logout automatico...nessun altro ha il mio problema?

Commenta

Due cose:
                  1) continuo ad avere il logout automatico, se effettuo il log in e non faccio nulla, dopo un pò di tempo, mi sbatte fuori
                  2) doterei il "nuovo" forum di un sistema di notifica rapido per tutti i moderatori, in modo da poter segnalare post inadeguati il più velocemente possibile e in modo da aiutare il lavoro di chi è qui per dare a tutti la possibilità di avere un forum valido e pulito. Una cosa da usare solo con irregolarità eclatanti, e ogni abuso potrebbe venir punito con sottrazione di punti come si fa per la scrittura sms ed evitare così segnalazioni inutili.

Commenta

Ciao, dobbiamo vedere se c'è qualche hack di vBullettin 5 per le notifiche.
                    L'obiettivo è innanzitutto rendere stabile ed efficiente questo forum, che ha veramente un delirio di piccole personalizzazioni mai usate e sovrapposte nel tempo, quindi obsolete.

A tal proposito abbiamo verificato che ci sono alcune vulnerabilità e stiamo provvedendo a fixare e pulire il forum stesso (anche in questa versione). Lavoriamo nell'ombra e ripariamo una serie di problemi dovuti sia alla miriade di attacchi che il forum stesso subisce sia ai bug di SFn.
                    Ieeng Solution
                    sviluppa il tuo portale web o la tua app!
                    inviaci una mail a info@ieengsolution.it

Commenta

Originariamente inviato da PaoloCarilli Visualizza il messaggio
                      [...] miriade di attacchi che il forum stesso subisce
                      Non credevo che un forum di questo tipo fosse soggetto ad attacchi...saranno gli animalari!

In ogni caso, buon lavoro!

Commenta

siamo un sacco amati
                        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Si, diciamo che il server è, praticamente bombardato, prima con le mail, poi con un trojan... ora vediamo quale sarà la loro prossima mossa... -.-'
                          Ieeng Solution

Commenta

Originariamente inviato da PaoloCarilli Visualizza il messaggio
                            Si, diciamo che il server è, praticamente bombardato, prima con le mail, poi con un trojan... ora vediamo quale sarà la loro prossima mossa... -.-'
                            Dai che dopo tutta questa esperienza entrerai in qualche agenzia di controspionaggio

Commenta

speriamo ...
                              intanto stiamo facendo degli aggiornamenti sul server
                              Ieeng Solution

Commenta

Sto operando...
                              X