annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col forum dopo l'aggiornamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi col forum dopo l'aggiornamento...

Ciao a tutti , premetto che secondo me il forum era molto meglio prima che venisse aggiornato , adesso infatti mi sembra troppo tecnico e astruso , prima era molto pi semplice e diretto , nonch accogliente , ma va b ..
    Comunque quello che volevo sapere dove bisogna andare per trovare le discussioni del giorno , dalla pi recente a quella meno recente ..
    Un altra cosa che non capisco come mai , se vado su nuove discussione , dopo averne aperta una questa mi scompare e non si sa dove va a finire ..
    Devo forse cambiare qualche impostazione ?
    Grazie in anticipo

Concordo appieno, molto meno intuitivo, poi c' troppo bianco/chiaro nelle pagine, d agli occhi e alla testa cacchio! E poi pieno di problemi, l'altro ieri non riuscivo a connettermi come utente e il collegamento del forum nella Home non ti ci portava! Ieri il collegamento andava mentre oggi il problema tornato. Per riuscire ad arrivare al forum devo andare nella barra indirizzi e aggiungere "/forum"

Commenta

L'unica cosa carina che stata fatta a mio avviso la schermata dove si alternano le immagini ...

Commenta

Originariamente inviato da lesueurii Visualizza il messaggio
        L'unica cosa carina che stata fatta a mio avviso la schermata dove si alternano le immagini ...

lesueurii io ci ho messo un ora a capire che login non per loggarsi ma che per loggarsi il tasto in alto a destra! non sto scherzando, ho scritto anche al "contattaci"

mi dispiace ma..
        MALE MALE

Commenta

e comunque ragazzi, sull'app Tapatalk non funziona pi e usarlo in mobile quasi impossibile..

Commenta

Pensa che io invece ci ho messo un giorno per capire come fare per connettersi , infatti il tasto per loggarsi talmente chiaro e poco visibile che nemmeno l'avevo notato e tutto sommato ci vedo abbastanza bene ..
            Anche io avevo contattato lo staff

Decisamente molto meglio prima

Commenta

Originariamente inviato da filippo1990mi Visualizza il messaggio
              io ci ho messo un ora a capire che login non per loggarsi ma che per loggarsi il tasto in alto a destra!
              mi hai salvato la vita, ci stavo uscendo pazzo anch'io

Commenta

il forum stato aggiornato alla versiona attuale
                ovviamente come potete vedere ci sono dei problemi che i tecnici stanno cercando di sistemare nel minor tempo possibile per rendere pi fluida e comprensibile la navigazione

..meglio prima...meglio dopo...ora cos....fatevene una ragione
                i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Onestamente penso che ci si debba solo abituare a vBullettin 5, diverso, ma onestamente a livello tecnico nettamente superiore alla versione precedente. Poi a livello estetico ognuno la pu vedere come vuole, si tratta di gusti. Gentilmente per ora segnalatemi unicamente i malfunzionamenti...
                  Ieeng Solution
                  sviluppa il tuo portale web o la tua app!
                  inviaci una mail a info@ieengsolution.it

Commenta

Ci che io non riesco a capire come mai , dopo aver aperto ( nel senso per leggere ) una qualunque discussione in '' nuove discussioni '' , questa poi mi scompare .. come si fa per avere la lista delle discussioni in modo pi 'ordinato ?
                    Inoltre non riesco a capire quale sia la differenza tra '' ultime attivit '' e appunto '' nuove discussioni '' , infatti per esempio , dopo aver aperto e inviato questa discussione , il suo titolo mi comparso solo tra le ''ultime attivit '' e non , invece , tra le '' nuove discussioni '' come invece sarebbe stato logico , visto che appunto , quando l'ho inviata , rispetto alle altre era la pi recente ..

Commenta

ps : per esempio , adesso che ho appena aggiornato questa discussione con il messaggio precedente , questa non mi compare n in '' ultime attivit '' ne in '' nuove discussioni '' , per ripescarla ho dovuto usare il tasto cerca digitando una parola del titolo ..

Commenta

Concordo con la necessit di inserire anche dopo il clic del tasto verde "login" la possibilit di accedere per gli utenti gi registrati.

Commenta

E aggiungo che cambierei in modo netto lo sfondo delle sezioni in evidenza all'interno dei singoli sub forum.

Commenta

Continuo a non riuscire ad entrare nel forum attraverso i collegamenti della Home ma solo scrivendo "http://www.sanguefreddo.net/forum/" + invio nella barra indirizzi

Commenta

PaoloCarilli
                              www.apaeweb.com

Commenta

Sto operando...
                              X