annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi tapatalk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi tapatalk

Salve a tutti scrivo per comunicare dei problemi che riscontro da ipad4 e huawei..
    allora innanzi tutto non riesco ad accedere da huawei come utente, carica all'infinito.
    Poi non riesco con l'ipad a cercare argomenti sul forum: col tasto cerca mi trova solo le parole dei subforum in elenco..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io anche non riesco pi ad accedere a tapatalk.. come se il forum fosse sparito e il nome che visualizzo "sssa" anzich il solito "sanguefreddo".... PaoloCarilli riesci ad intervenire?
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Jack io ho avuto il tuo stesso problema ma per risolverlo basta che cerchi su dove scegli i forum sanguefreddo.net e te ne dovrebbe comparire un altro funzionante

Commenta

Sssa era prima della migrazione a vbulletin, usciva così anche a me : se ci fate caso è il vecchio logo.
        Provate a ricercarlo e riaggiungerlo.

Anch' io ho un "problema" : non rimane logato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da filippo1990mi
          Sssa era prima della migrazione a vbulletin, usciva così anche a me : se ci fate caso è il vecchio logo.
          Provate a ricercarlo e riaggiungerlo.

Anch' io ho un "problema" : non rimane logato..

Forse devi memorizzare i tuoi dati su un altro browser e provare a sincronizzare (ipotesi)

Inviato dal mio HUAWEI Y360-U61 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da TheBlackLizard
            Forse devi memorizzare i tuoi dati su un altro browser e provare a sincronizzare (ipotesi)

Inviato dal mio HUAWEI Y360-U61 utilizzando Tapatalk
            Dopo l'ultimo aggiornamento rimane loggato, sarà stato un bug dell'app quasi certamente

Commenta

Sto operando...
            X