annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera

sono riuscito a maturare i famosi 30 messaggi, escluso questo, ma non riesco ugualmente a commentare i post del mercatino ne ad inserire annunci, volevo sapere se c' qualcosa che mi sfugge o se un bug, grazie....

i post non si possono commentare nel mercatino, per l'ammissione sollecito
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok grazie

Commenta

Buongiorno,scusate l'intromissione,ma come si apre una nuova discussione? ho cercato sulle FAQ ma non riesco a trovare il pulsante con il + per aprire una nuova discussione..

Commenta

Ad oggi ancora nessun cambiamento...

Commenta

Originariamente inviato da Penguy Visualizza il messaggio
            Buongiorno,scusate l'intromissione,ma come si apre una nuova discussione? ho cercato sulle FAQ ma non riesco a trovare il pulsante con il + per aprire una nuova discussione..
            Stessa cosa che accade anche a me, ma te devi aver scritto almeno 30 messaggi come prevede il regolamento del mercatino

Commenta

cio scusami tanto forse non ho capito bene! non posso aprire la discussione se prima non scrivo 30 messaggi?

Commenta

Penguy devi entrare nella sezione che ti interessa e in alto a sinistra troverai il tasto invia nuova discussione, premi e poi metti titolo e post
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille Marco

Commenta

Sto operando...
                  X