annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schedari di sottospecie e morph se possibile anche di ibridi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schedari di sottospecie e morph se possibile anche di ibridi

Buongiorno, seguo da molto questo blog ma mi sono iscritto solo adesso, io posseggo già un reale della california albino e un pitone reale butter, e per vari motivi volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi su qualche schedario dove posso trovare tutte le sottospecie " se ci sono " e i vari morph registrati di Lampropeltis getula californiae
    E stessa cosa per Lampropeltis triangulum , so già che ci sono le sotto specie : campbelli, hondurensis, nelsoni, sinaloe, pyromelana, mexicana e ruthveni. Ma ripeto mi interessa uno schedario dove ci sono tutte le foto, specialmente per i moprh e anche per Pantherophis guttatus , se qualcuno conosce qualche sorta di raccoltaagari tra gli ibridi di queste tre specie non mi dispiacerebbe se non sbaglio so che anche il patrimonio genetico non conta più moltissimo perché sono imprevedibili i nati tra ibridi , pero cambia se per esempio faccio accoppiare un triangulum campbelli e una mexicana o cambia se faccio accoppiare una guttata con uno dei due sopra citati non sia la stessa cosa , comunque scusate se ho scritto troppo e per gli errori ortografici e grazie mille in anticipo .
    Ultima modifica di CreeD_97; 15-03-2020, 09:21.

Sto operando...
X