annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricercare una discussione... "persa"?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricercare una discussione... "persa"?

Buongiorno!
    non sono granchè ferrato in materia,quindi vorrei chiedere:come faccio a rintracciare una discussione "perduta"?
    Ovvero:tempo fa ho aperto una discussione nella sezione "Tartarughe"-il titolo era "chi è Simo?"- (probabilmente sbagliando sezione,ma non sapevo dove aprirla ed aspettandomi comunque che venisse spostata in una sezione idonea);ho tentato più volte a rintracciarla,anche con la funzione "cerca",ma nulla...
    mi spiegate,per cortesia,come fare per rintracciare tale discussione?
    Grazie mille!

Originariamente inviato da Skizzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    non sono granchè ferrato in materia,quindi vorrei chiedere:come faccio a rintracciare una discussione "perduta"?
    Ovvero:tempo fa ho aperto una discussione nella sezione "Tartarughe"-il titolo era "chi è Simo?"- (probabilmente sbagliando sezione,ma non sapevo dove aprirla ed aspettandomi comunque che venisse spostata in una sezione idonea);ho tentato più volte a rintracciarla,anche con la funzione "cerca",ma nulla...
    mi spiegate,per cortesia,come fare per rintracciare tale discussione?
    Grazie mille!
    Se non la trovi è perchè è stata rimossa visto che era una comunicazione personale

Commenta

Ah,ecco!
      mi consolo!
      pensavo di essere meno sveglio di quello che sono
      ci avevo pensato,a questa possibilità,ma credevo che se così fosse stato,sarebbe stato comunicato...
      va be',mali da poco!!!
      ...felice di non esser rinco...

Commenta

ti confermo che la tuo topic è nel cestino, è stata giustamente spostata perchè nell'area tartarughe era fortemente o.t.
        Per quanto riguarda l'avviso capirai che se avvisassimo sempre di tutto quello che facciamo il nostro diventerebbe un lavoro a tempo pieno
        Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
        X