annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione al Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione al Forum

un mio amico si iscritto a questo forum ma ancora dopo 5 giorni non gli arrivato il messaggio di avvenuta iscrizione.Che deve fare?

Deve mettere la mail giusta, ha sicuramente sbagliato a scrivere la email nell'iscrizione.

Commenta

ha provato a mettere la mail giusta ma non cambiato niente

Commenta

si pu eliminare dal forum e iscriversi di nuovo? se possibile me lo potete spiegare come si fa ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gabry Visualizza il messaggio
          si pu eliminare dal forum e iscriversi di nuovo? se possibile me lo potete spiegare come si fa ? grazie
          Non possibile mi dispiace. Se il tuo amico ha molti problemi mandami per MP la sua casella di posta che verifico. Sappi comunque che non un nostro problema.

Commenta

Ma non possibile che la mail del forum sia finita in posta indesiderata o spam?
            Controlla.....

Commenta

eagle grazie della disponibilit appena ti trovo connesso ti invio la sua casella postale(solo in questo modo so inviare un messaggio per posta eletronica)grazie ancora ci sentiamo

Commenta

se vuoi manda una mail a info@sanguefreddo.net segnalando il nick e la mail del tuo amico
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                X