annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono tornato...

forse qualcuno non sarà poi tanto felice, ma sono tornato su SFn dopo il ban di 30 giorni.
    Ho visto che in mia assenza si è parlato di me... avete argomentato di me come se mi fossi comportato da incivile, come una persona "che non sa stare con gli altri e non li sa rispettare".
    A me non sembra di aver offeso nessuno nè di essere incapace a comunicae con gli altri.
    Certo avrò fatto qualche domanda che avevano già fatto e a cui avevano già risposto, avrò consigliato senza essere certo dei consigli che davo, avrò dimostrato troppi interssi verso troppi animali ... ma non mi sembra di aver offeso nessuno ed essermi comportato come un maleducato (così sono stato definito).
    Allora spero di essere di nuovo ben accetto in questo forum, cercherò di scrivere meno cose ma più giuste.
    p.s. i miei 17 non sono una scusa, assolutamente.

e con questo ho finito. Dedo

bentornato, speriamo che questa volta vada meglio.
    Ciao, Gabriele

Commenta

ah poi monocromo ti volevo solo dire che in quella foto sei un mix tra raul bova e luca barbareschi ... almeno così sembra a me.

Commenta

Non dovresti dirlo, Dedo!

Sennò Monocromo se la tira e anche troppo!

Commenta

...è solo perchè non lo hai visto dal vivo, magari accanto a Godspeed, altrimenti avresti detto che la coppia Ficarra e Picone sono amanti dei rettili!!

Commenta

Sto operando...
          X