annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Counter messaggi difettoso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Counter messaggi difettoso.

avete notato che il counter dei messaggi di ogni singolo utente non cresce e non si modifica??? l'ho notato perche in discussioni dove stanno partecipando le stese persone si evidenzia facilmente
    alemoz

ho fatto una prova e a me il numero aumenta...probabilmente il numero dei post di qualcuno non cambia per va delle operazioni di pulizia di routine. Quando un post viene cancellato il numero scende e con quelli scritti nuovamente ala cosa si bilancia. Aspettiamo il tecnico per
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

l'esempio pratico lo puoi trovare nella sezione pogona nella discussione calcio+d3 sia il numero dei miei messaggi che di quello di fantasma e di morgana non varia pur intervenendo piu volte

Commenta

viene sempre riportato il num dei messaggi attuali...come se cambi l'avatar.. anche nei messaggi vecchi appare l'avatar nuovo

Commenta

prova

Commenta

Alessandro ha ragione per,non s come funzioni ma ho scritto 3 msg e son rimasto sempre a 5780,dovrei averne 5783

Commenta

questa materia per Eagle1, gli dico di dare un'occhiata appena pu.
              Ciao, Gabriele

Commenta

ha ragione cris, ogni volta che scrivi ti aumenta il numero in tutti i post, lo davo per scontato. cio al prossimo post in tutti ne vedrai segnati 5781 in tutti i post..prova
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

si ma adesso non aumentano, io ne avevo 8591 sia prima che dopo aver scritto il messaggio di qui sopra
                  Ciao, Gabriele

Commenta

vediamo che succede..

Commenta

fatto la prov anche io.. non aumentano davvero !

Commenta

Uomini di poca fede.. ma non avete niente di meglio da fare?

Il numero dei post viene conteggiato ogni 5 minuti non cambia ISTANTANEAMENTE..

Commenta

a me cambia in area cama immediatamente..ho fatto una prova ed aumentato subito

Commenta

per non aumenta qui, non che in questa area non vengono contati i post?

Commenta

5 minuti son passati e io sono ancora fermo,2 su 3 li avevi fatti in seziona pogona

Adesso dovrei essere a 5784

Commenta

Sto operando...
                              X