annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto tecnico per utente CeCe685

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto tecnico per utente CeCe685

Mi segnala questo quando provo a rispondere

CeCe685, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    L'utente Cece685 non riesce a postare, mi ha inviato Mp segnalando il problema.
    Sopra è citato il messaggio che compare.

Grazie.

Sistemato. Ne approfitto per ricordare agli utenti che se richiedete la password e poi non cliccate nella mail che vi viene inviata (o sbagliate a inserire la mail) succedono queste cose

Commenta

Preciso, puntuale,esauriente,simpatico,infaticabile,fratell o maggiore che tutti vorremmo avere, rifugio nella tempesta, isola nell'oceano,faro nella notte......Basta così?

Grazie.

Commenta

Grazie mille ora posso postare pure io.. la mail inserita è corretta ma non mi è arrivato nessun link da attivare tramite mail..mmm strano..vabbuò grazie ancora.

Fabio.

Commenta

Originariamente inviato da CeCe685 Visualizza il messaggio
          non mi è arrivato nessun link da attivare tramite mail..mmm strano..vabbuò grazie ancora.

Fabio.
          Finita nello spam?
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

no no ho già guardato..:/

Commenta

Sto operando...
            X