annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conteggio messaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conteggio messaggi

Scusate,ma il numero dei messaggi lasciati dovrebbe aumentare ogni volta che si commenta una discussione vero?Perch ho notato che il mio"contatore" ogni tanto funziona ed ogni tanto no...

E' saltato fouri poco tempo fa, a volte si aggiorna dopo 1 ora o anche pi...

Commenta

No,mi riferisco proprio al fatto che non salgono...Ci ho fatto caso ultimamente,ora ci staro ancora piu attento.

Commenta

Originariamente inviato da baustar Visualizza il messaggio
        No,mi riferisco proprio al fatto che non salgono...Ci ho fatto caso ultimamente,ora ci staro ancora piu attento.
        a che fine? se solo per rilevare un errore/ritardo nel totalizzare i post, fai pure (per inciso lo sappiamo gi, basta leggere qualche post pi in basso).
        non sono i messaggi che fanno l'utente, quantomeno non solo quelli.
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Si,sono d'acordo che piu importante il contenuto del numero dei messaggi,ma anche l'occhio vuole la sua parte...Va beh spero cmq che si risolva;buona giornata a tutti

Commenta

Ho risolto il problema per quanto mi riguarda,se puo servire a qualcuno...Ho notato che se apro piu schede e lascio commenti non me li conteggia...

Commenta

Sto operando...
            X