annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contattare l'amministratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contattare l'amministratore

Come faccio a contattare l'amministratore?

Stavo mandando una mail da qua ad un utente, dopo aver premuto invio mi è apparso scritto che l'utente in questione non aveva accettato di ricevere mail da altri utenti, alchè avrei dovuto chiedere all'amministratore la possibilità di contattarlo lo stesso. Ho cliccato su "amministratore" per scrivergli, e una volta premuto "invia messaggio" mi è riapparsa la scritta che l'utente non vuole ricevere email... così a ciclo infinito

Come lo contatto l'amministratore (e poi l'utente)?

Originariamente inviato da CatasyElene Visualizza il messaggio
    Come faccio a contattare l'amministratore?

Stavo mandando una mail da qua ad un utente, dopo aver premuto invio mi è apparso scritto che l'utente in questione non aveva accettato di ricevere mail da altri utenti, alchè avrei dovuto chiedere all'amministratore la possibilità di contattarlo lo stesso. Ho cliccato su "amministratore" per scrivergli, e una volta premuto "invia messaggio" mi è riapparsa la scritta che l'utente non vuole ricevere email... così a ciclo infinito

Come lo contatto l'amministratore (e poi l'utente)?
    Hai provato a mandare un MP all'utente invece che una mail?

Per contattare l'amministratore in fondo alla pagina c'è la voce "Contattaci"

Commenta

ok grazie

cmq ho gia mandato un MP all'utente, ma non ho riceuto risposta, percio speravo di ottenerla con un email.

Commenta

Se ai scritto a Monocromo ti avviso che ora è in Madagascar quindi ti risponderà quando torna, per gli altri non lo so abbi un po' di pazienza

Commenta

vai di PM ;P

Commenta

personalmente se un utente non desidera ricevere mail non posso divulgarla io...come dicono sopra un bel mp è la soluzione migliore
            ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
            Manuel
            www.Anfibitalia.it
            www.Sanguefreddo.net

Commenta

Lo so ma nel mandargli un PM mi è venuto scritto che potevo contattare l'amministratore se volevo provare a contattare lo stesso l'utente tramite e-mail. Per PM non mi ha più risposto ed è una questione onerosa perciò mi scoccia un po sentirmi fregato... Grazie lo stesso.

Commenta

Sto operando...
              X