annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titoli post

ciao a tutti!
    vorrei dare un piccolo suggerimento... secondo me sarebbe una cosa utilissima ke i moderatori rinominassero i titoli dei post ke non centrano nulla col contenuto dello stesso... (es. titolo post: "che ne pensate" contenuto post: magari parla della costruzione di una teca... in questo casomagari il titolo piu azzeccato sarebbe "costruire una teca")
    magare l'ideale sarebbe anche mettere nel regolamento del forum l'obbligo di intitolare il post correttamente... che ne pensate??

da quel che so..lo fanno gia..

Commenta

si viene gi fatto quando i titoli non sono adatti...
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

mmm... vabbe' io sono nuovoe per ora ho visitato solo il reparto per le pogone... nn mi sembrava venisse fatto... cmq se mi dite cosi allora apposto! scusate

Commenta

sarebbe anche cosa utlissima che gli utenti LO SCRIVANO DA LORO UN TITOLO ADUEGUATO, come il regolamento chiede. Non avete idea del lavoro e del tempo che mod e adm impegnano per mandare avanti questo forum e molto di questo tempo si spreca a cancellare e correggere post, 3d, annunci in mercatino di utenti che non perdono 2 secondi a leggere il regolamento.
          Infatti chickym0nkey: Leggi il reolamento....non ammesso linguaggio sms style.(cmq, nn ecc..)
          Ultima modifica di Markino; 20-10-2008, 13:41.
          [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

ops... chiedo scusa!! ormai regna l'abitudine... cerchero' di non farlo piu...

Commenta

casomai non lo trovassi qui c' il regolamento
              http://www.sanguefreddo.net/legislaz...mento-sfn.html
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

come detto da Markino siete voi che dovreste intitolare il post nella maniera giusta,tra l'altro proprio nella sezione Pogona i titoli non sono messi tanto male basta vedere nella prima pagina e bene o male van tutti i bene..

Commenta

Sto operando...
                X