annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interferenze varie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Interferenze varie.

...la pubblicità degli insetti da pasto/la nuova dei libri relativa le nuove uscite Chimaira, e l'apertura del menù a tendina "link veloci": si sovrappongono l'un l'altro non visualizzandone bene nessuno. Dopo un paio di refresh si delineano meglio i contorni e si possono utilizzare i comandi dei "link veloci".

Ho notato la stessa cosa.

Commenta

Usate Internet Explorer?

Commenta

io ho notato la stessa cosa oggi, ma ora sembra tutto ok.!

Commenta

Si, Explorer... ma ora come ora anche a me sembrerebbe risolto il problema

Commenta

io uso firefox e ho lo stesso problema.... devi aggiornare la pagina finchè non cambia pubblicità...

Commenta

seneka ma te lo fa anche oggi?
              Ciao, Gabriele

Commenta

si..... ma solo quella di neogea

Commenta

stesso problema anche con firefox..... anzi due giorni fa proprio non li apriva i link veloci...oggi la pubblicità si sovrappone
                  ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sicuri che il problema non sia vostro?io ho installato sul pc anche firefox anche se non lo uso e non mi dà nessun problema...

Commenta

io uso firefox, però oggi sembra tutto apposto.

Commenta

il fatto è che succede solo con neogea e non con le altre.... premetto che non me ne intendo molto di computer, ma se il problema fosse nostro si riscontreerebbe anche con le altre pubblicità... correggetemi se sbaglio!

Commenta

ho firefox e nessun problema
                          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar Visualizza il messaggio
                            ho firefox e nessun problema
                            allora si.... potrebbe essere un problema mio.... pazienza! ci si salta fuori lostesso!

Commenta

Originariamente inviato da seneka Visualizza il messaggio
                              allora si.... potrebbe essere un problema mio.... pazienza! ci si salta fuori lostesso!
                              Confermo... ho firefox e la pubblicità di Neogea passa sopra ai menù del Forum...

Commenta

Sto operando...
                              X