annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Orario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Orario

ciao se si entra nel forum delle pogone, c' scritto che l'ultimo messaggio stato inserito alle 23:39 di oggi!!!!!! com' possibile, se ora sono le 10:50 di mattina che sia stato scritto 1messaggio nella notte di oggi??????

ma dove?
    Ciao, Gabriele

Commenta

no, niente...ora tutto ok! prima mi dava quel problema......non so cosa sia successo....

Commenta

Anche a me a volte capita...

Commenta

non vi state confondendo con l'orario dell'ultima visita in alto a destra?
          Ciao, Gabriele

Commenta

Mi sa che bisogna aggiornare l'orario perch porta che l'ultimo messaggio stato scritto alle 19:56 invece sono le 17:59

Commenta

mmmmh..ma il tuo postato all'orario giusto. Dove lo vedi sbagliato?
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Serenin il mio orologio impostato bene almeno credo.. mi porta quell'orario agli ultimi messaggi scritti sul forum..

Commenta

non ci siamo capiti...dicevo che il tuo messaggio postato all'orario giusto: scrivi alle 17.59 che sono le 17.59. Volevo capire qual messaggio riporta l'orario sbagliato perch io non ne trovo.
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

dobbiamo venirne a capo mi potete allegare l'immagine del forum dove vedete questi orari sballati (ctrl stamp e incollate su photo paint o simili, poi allegate l'immagine qui), perch io proprio non capisco dove cercarli.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Come posso fare la foto della pagina??

Commenta

cos
                        (ctrl stamp e incollate su photo paint o simili, poi allegate l'immagine qui)
                        Ciao, Gabriele

Commenta

ma se io premo ctrl e stamp non succede nulla..

Commenta

certo perch devi anche
                            e incollate su photo paint o simili, poi allegate l'immagine qui)
                            dai che ce la facciamo
                            Ciao, Gabriele

Commenta

Fatto! Per ho passato l'immagine su word
                              ora la metto su paint

Commenta

Sto operando...
                              X