annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto scuola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Progetto scuola

Interessante, questo da chi l'aveto copiato? Dagli stessi ai quali avete rubato grafica, lista veterinari, sezione news e altro? Ciao

in realtà è un'idea vecchiotta molti mod già sono stati nelle scuole in modo indipendente, i nostri cama sono andati in una scuola elementare accompagnati da sere 2-3 anni fa...insomma di certo non abbiamo rubato idee a nessuno.
    Tra di noi ci sono persone come Getulus72 che cose simili le fanno all'università di Milano...per lavoro.
    La grafica è del tutto nuova, Peppe ci ha lavorato mesi, la lista veterinari era già su rettili.net da parecchi anni nulla di nuovo, noi abbiamo solo aggiunto l'adesivo che i vet hanno esposto, la sez news l'avevamo sul vecchio portale credo 5 anni fa ed è uno standard tu tutti.
    Insomma hai scritto una fila di minchiate e non ti sei neppure firmato, dalle mie parti quelli come te hanno le orecchie lunghe e rosicchiano le carote...

Ovviamente so a che forum ti riferisci, ma mi fa molto piacere che prima che tu scrivessi l'admin mi ha mandato un mp mettendo le mani avanti ed avvisandomi che anche loro facevano una cosa simile, la mia risposta è stata "più cose in questo senso facciamo meglio è", e subito dopo il tuo topic geniale mi ha contattato il viceadmin...quello che ci siamo detti è privato ;-D
    Ciao, Gabriele

Commenta

Tra l'altro pensi di essere furbo usando un proxy invece sei solo un codardo che si arrabatta per nascondere la sua identità in maniera puerile

Commenta

dispiaciuto vivamente da questo topic aperto...

Commenta

concordo,gente come te non riesco a capire perchè fa queste cose,anche se fosse come dici tu,una buona idea nel nostro campo ancora sconosciuto a molti,non può far altro che bene all'ambiente generale,portando magari altre persone all'interno del mondo dei rettili,che trovo affascinante e secondo me ancora poco diffuso qui da noi in italia.

Commenta

concordo con dogo

Commenta

caspita... è proprio difficile farsi i cavoli propri eh?
              che tristezza.

Commenta

secondo me non merita neanche risposta.... non si è nemmeno presentato! perchè perdere tempo?

Commenta

veramente triste. non dico altro.
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

non centra che non si è presentato...non me ne pol fregar di meno di sapere chi è uno che piomba qui cosi...ma che se ne stia buona a casa sua..e guardi quello che fa lui...
                    penso che a volte, certe persone debbano riflettere bene prima di scrivere...

Commenta

auspicabile sarebbe che entrambi i progetti, indipendenti l'uno dall' altro, possano essere realizzati nelle scuole; per far questo basta solo non presentare quest'ultimi nella stessa scuola.
                      Di scuole ve ne son molte, quindi l'importante è accordarsi su le aree.
                      Molto bello vedere più comunity, aventi la terrariofilia in comune, lavorare senza scalciarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Tarantonio Visualizza il messaggio
                        auspicabile sarebbe che entrambi i progetti, indipendenti l'uno dall' altro, possano essere realizzati nelle scuole; per far questo basta solo non presentare quest'ultimi nella stessa scuola.
                        Di scuole ve ne son molte, quindi l'importante è accordarsi su le aree.
                        Molto bello vedere più comunity, aventi la terrariofilia in comune, lavorare senza scalciarsi.
                        quoto

Commenta

esatto,anzi direi collaborare,che è la cosa migliore per tutti quanti.

Commenta

Che tristezza...
                            Dico solamente questo, non so chi sia stato e spero per lui non lo venga mai a sapere, sennò potrei dimenticarmi i miei modi pacati e pacifici.
                            Chi fa questo non capisce che non fa bene a nessuno, è solo un mero tentativo di metter zizzania e direi non il primo, francamente credo che chi legga capische che qui non è un discorso di rivalità tra forum ma bensì di idiozia umana di qualcuno che non ha nulla da fare...

Commenta

Aprile 2006 (scuola privata Alessandro Volta - Lecco)

Commenta

Sto operando...
                              X