annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Counter: perch non cancellarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Counter: perch non cancellarlo?

..perch non cancellare il counter?
    So che per certi versi utile e simpatico, ma, magari solo una sbagliata impressione che ho, mi sembra che ultimamente molti utenti scrivano.. giusto per aumentari il loro numero, non per esperienze personali, arrivando ad avere nel giro di pochi mesi centinaia di messaggi, e magari un nuovo utente, vedendo tutti questi messaggi pensa che sia un 'guru', e segue i suoi messaggi, spesso non cos esatti, invece di seguire i consigli magari di un magister perch ha meno messaggi..

ho visto anche io questa tendenza da parte di qualche utante...
    ma se guardi bene, chi fa cosi sono tutti "piccoli" o giovanissimi...
    magari loro si divertono cosi...
    pero la cosa l avevo pensata anch io...

Commenta

Per quanto possa contare il mio parere sono assolutamente d'accordo con te, Goofycat.
      A.A.

Commenta

Completamente d'accordo, non una tendenza solo di questo forum, ma di tutti.
        Anche se ho la vaga impressione che non il conteggio non verr tolto =P

Commenta

va anche detto per che un sistema immediato per fare una rapida distinzione tra niubbi e meno niubbi , siamo d'accordo che alcuni scrivono "a caso" per aumentare i post, ma considerate che quei post inutili vengono cancellati durante le normali operazioni di pulizia.
          A differenza di molti forum noi abbiamo tolto i rank automatici proprio per evitare che "l'esperto" fosse quello con tanti post, da noi il "magister" quello che ne sa davvero.
          Ciao, Gabriele

Commenta

sicuramente, ma quando si vedono persone che si sono iscritte un mese fa con 600 post, quando molti magister ne hanno meno.. certo che basterebbe considerare ci che dice un magister, ma ..diciamo che spesso vedo che questo non viene fatto.. e si vedono anche thread pieni di 'il mio animale ieri ha defecato, un bene, vero?' e decine di risposte piene di cultura tipo 'si, anche il mio..' o roba del genere.. ma capisco perfettamente..

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
              e si vedono anche thread pieni di 'il mio animale ieri ha defecato, un bene, vero?' e decine di risposte piene di cultura tipo 'si, anche il mio..' o roba del genere.. ma capisco perfettamente..
              s ma tanto non cambierebbe nulla,il 90% anche senza il contatore continuerebbe a scrivere sisi anche il mio

e poi DAI...ad Alemoz piace tanto

Commenta

hahaha

Commenta

ma come goofycat ti facevo una persona seria...ridere delle disgrazie altrui!!!!! x te simone dovro fare quattro chiacchere con la morosa....
                  bastardi dentro eh........tutti e due...

comunque la cosa piuttosto vera ci sono persone che si sono iscritte a ottobre 2008 e oggi hanno piu di 600 messaggi.....

ho pensato che, per incrementare il livello del forum, potrei ogni volta che una mia pogona mangia mettere un post con il numero di grilli o di camole

un ideona!!!!!!!!!
                  alemoz

Commenta

mitico!!

Commenta

Originariamente inviato da alemoz2 Visualizza il messaggio
                      ho pensato che, per incrementare il livello del forum, potrei ogni volta che una mia pogona mangia mettere un post con il numero di grilli o di camole

un ideona!!!!!!!!!
                      alemoz
                      sicuro che risulterebbero nel tuo counter??

Commenta

seneka....seneka....infierisci pure tu?!?!?!?!?!
                        moderatori!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        monocromo!!!!!!!!!!!!!!!

mi si prende in giro!!!!!!!!!!!!!!!!

a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alemoz

Commenta

ale ma tu hai solo 280 messaggi...non sei nessuno
                          Ciao, Gabriele

Commenta

Anche io sono troppo niubbo aiutatemi!

Data di registrazione: 03-03-2004
                            Totale dei messaggi: 652

Comunque quoto, credo fermamente che alcune persone abbiano una malattia rarissima e terribile che se non postano per forza (cose inutili) sui forums sono colti da convulsioni, vomito e diarrea tutte insieme...
                            Facciamo la crociata contro il counter!!!
                            Ultima modifica di FabioDV; 25-11-2008, 11:53.
                            FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                              ale ma tu hai solo 280 messaggi...non sei nessuno

....................una congiura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......nessuno mi vuole bene.........

Commenta

Sto operando...
                              X