annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione chiusa...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discussione chiusa...

Scusate non per essere polemico...ma avevo aperto una discussione in Urudeli e ora la trovo chiusa senza un motivo valido...anche se una mene viene in mente vagamente....ma bastava anche dare una spiegazione della chiusara della discussione!

Se non hai trovato un motivo valido, dopo 2 interventi che definirei esaurienti, non saprei che altro dirti.

Pi che altro, mi risulta difficile capire il motivo di quella domanda, bastava cercare qualche info sul Forum....tra le tante presenti inerenti all'argomento "convivenze".

Commenta

Nono io mi riferivo al fatto della chiusura della discussione...perch essendo che avevo altre domande mi sembra inutile riaprire un altra discussione...era tutto qui..poi diciamo che mela sono presa per il fatto che si era chiusa la discussione senza avermi detto che era un argomento magari preso altre volte ecc...Tutto qui...

Commenta

Apri un'altra discussione, proseguire con quella sarebbe stato inutile.

Commenta

in ogni caso per lamentele di questo tipo va sempre contattato il mod dell'area, farlo pubblicamente non ha alcun senso.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Non lo sapevo scusate..non mi era soffermato su un mod specifico.Grazie delle delucidazioni.

Commenta

Nessun problema Zibra, visto che eravamo noi due gli interessati ti ho risposto qui.

Questa sezione fatta per segnalare problemi di carattere tecnico inerenti alla fruizione del Forum, come ci ha ricordato Monocromo.

Commenta

Sto operando...
              X