annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info inserimento foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info inserimento foto

Come da titolo, me la cavo di più con gli animali che con il PC, se qualcuno mi aiuta posto la foto delle nascite dello scorso Settembre di Testudo h.b.
    Sono nuovo ma devo fare lo stesso i complimenti al sito/forum. Ben fatto.

ImageShack® - Image Hosting

TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Vedi con quale dei due ti trovi meglio.

Commenta

ora ci provo

Commenta

scusate se mi intrometto, ma non riesco ad aprire nessuna nuova discussione, mi viene un messaggio con scritto che non ho i permessi necessari sapete aiutarmi?

Commenta

Verifico una cosa io

Commenta

Funziona tutto, probabilmente sei nel gruppo in attesa di conferma. Gli admin te lo sistemeranno.

Ho fatto questo test perchè sulla piattaforma che ospita SFn sono stati fatti diversi aggiornamenti. Sentitevi liberi di comunicarmi anomalie se ne trovate.

Commenta

a me il tuo profilo funziona
              Ciao, Gabriele

Commenta

probabilmente il problema dell'inserimento delle foto è lo stesso che si verifica da qualche giorno a questa parte per i link, il pratica se inserisci un link senza scrivere nulla PRIMA del link, il post non viene inserito.
                Ciao, Gabriele

Commenta

di sicuro è una domanda stupida ma non costa niente mettere le foto si imagehosting? e non si fa prima allegando i file?

Commenta

Sto operando...
                  X