annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"IMPORTANTE": men¨ SFN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "IMPORTANTE": men¨ SFN

sinceramente questa mi sembrava la zona pi¨ adatta in cui postarlo, ritenendolo, io, un annuncio che semplificherÓ la vita di molti....
    ho realizzato un men¨ a tendina, per firefox, che racchiude tutte le sezioni del forum...per chi se lo legge quasi tutto, o comunque molte sezioni, sarÓ parecchio comodo....spero aiuterÓ anche voi moderatori...per ora Ŕ un po' scarno, mancano le icone, ma visto che ultimamente non ho tempo posto questa versione 1.0 perfettamente funzionante, ma ahimŔ un po vuota... per chi si intende di informatica saprÓ che Ŕ un lavoro parecchio lungo e stressante, almeno per me...sar˛ io ancora niubboma ne Ŕ valsa la pena...
    aspetto pareri di ogni tipo, e i consigli sono ovviamente bene accetti.
    SFN men¨V0.1.zip
    ps: eagle, aspetto tuoi commenti
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Istallato, con Firefox 3...credo, comunque l'ultima versione, funziona perfettamente.

Sotto con le icone...dai dai!!

Bravo!!

P.S. l'aggiunta della voce Link veloci sarebbe ottimale

Commenta

Molto carino e funzionale. Complimenti ^^

PS: per chi non fosse molto pratico, bisogna estrarre il file zip ( o anche no, come preferite ) e fare doppio click sul file. Siccome non Ŕ stato assegnato alcun programma per aprirlo, dovrete scegliere "Selezionare un programma da un elenco" e a questo punto fare doppio click su FireFox. ChiederÓ di installare il plug-in, di riavviare FireFox, e dopodichŔ avrete il men¨ a tendina in alto.

EDIT: per curiositÓ, le icone di che dimensioni le faresti, 20x20 pixel?
      Ultima modifica di GoroX; 04-01-2009, 13:52.

Commenta

mercoledý lo provo sul pc in ufficio dove ho firefox. Comunque grazie
        Ciao, Gabriele

Commenta

figurati per chi, come me, apre molte sezioni, usarlo assieme al tasto della rotellina per aprire nuove schede Ŕ veramente comodo...
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

complimenti! Ŕ comodissimo!

Commenta

Complimenti,da quando lo hai postato,uso solo quello

Commenta

sono incappato in dei problemi nella secondo versione, quindi non so quanto tempo ancora ci vorrÓ visto il poco tempo che ho...tenete duro ancora un po

ps: ebbene sý, Ŕ un gramo modo di riportare in evidenza il post, perdonatemi mod admin e soprattutto tu, lady

Commenta

non vÓ col mac...

Commenta

idem
                    anche a me non va con l imac

Commenta

qualcuno ha l'aggiornamento per il nuovo menu???

Commenta

riuppo questa discussione per avvisare che in breve tempo (si spera diamine) sarÓ in linea la nuova versione, con anche le iconcine adeguate. Ma nel frattempo usate questo che non si sa mai, tra scuola e il lavoro che faccio per mettere da parte i fondi universitari, il tempo che ho Ŕ quasi nullo

Commenta

hai chiesto autorizzazione a GamesRadar per le modifiche che hai effettuato? comunque ottima barra.
                          -oh che vita sopraffina quando c'Ŕ in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

ancora pochi giorni e ci sarÓ la nuova, non pi¨ connessa con quello scheletro che avevo preso
                            tra l'altro ora gamesradar neanche esiste pi¨.
                            comunque ora li sento
                            edit: tutt'apposto, come prevedo no problema.
                            Ultima modifica di kuntazzo; 06-10-2009, 18:29.

Commenta

Sto operando...
                            X