annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo tread in mercatino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo tread in mercatino

Non riesco ad aprire un nuovo tread nel mercatino è da oggi pomeriggio che ci provo . Ho provato sia in CB che in vendo . Ho provato a cancellare i cookie , ma niente ...
    Quando provo ad inviare la discussione mi da impossibile trovare la pagina ...
    E' un problema mio ?
    Ultima modifica di jullo; 07-01-2009, 00:13.

http://www.sanguefreddo.net/vendo/33349-test.html

ho provato e funziona, se stai mettendo foto o link, prova a mettere del testo prima del link.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Ho provato sia a modificare il tread aperto da te che ad aprirne un altro ma niente non me lo fa inviare , sempre impossibile trovare pagina .
      Nel testo ci sono foto caricate con imageshack , ho provato a mettere testo davanti ma niente uguale .

Commenta

a questo punto credo sia un problema tuo, prova a mandarmi per mp l'annuncio con il link così provo ad inserirtelo io.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Ciao, approfitto del thread aperto per fare una domanda, solo per curiosità. Perché il mercatino non è accessibile in lettura ai non registrati? Non avere il permesso di scrivere è giustissimo ma secondo me non poter sfogliare gli annunci non ha senso. Grazie per l'attenzione.

A.A.

Commenta

perchè è riservato agli utenti.
            anzi mi sono accorto che quello dedicato alle fiere era visibile: risolto.
            Ultima modifica di monocromo; 10-01-2009, 18:35.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Auguri Visualizza il messaggio
              Ciao, approfitto del thread aperto per fare una domanda, solo per curiosità. Perché il mercatino non è accessibile in lettura ai non registrati? Non avere il permesso di scrivere è giustissimo ma secondo me non poter sfogliare gli annunci non ha senso. Grazie per l'attenzione.

A.A.
              Visto tutto quello che gratuitamente viene fornito tramite questo sito, la registrazione per l'usufrutto di un servizio come il mercatino mi sembra il minimo, anche perchè tutto il contenuto veramente necessario (le sezioni tecniche) sono liberamente fruibili senza registrazione. Personale opinione eh

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                Visto tutto quello che gratuitamente viene fornito tramite questo sito, la registrazione per l'usufrutto di un servizio come il mercatino mi sembra il minimo, anche perchè tutto il contenuto veramente necessario (le sezioni tecniche) sono liberamente fruibili senza registrazione. Personale opinione eh
                Se la vedi dal punto di vista dell'utente che scrive hai ragione tu, ma dal punto di vista di chi vuole che il suo annuncio sia letto (quindi utente di SFN), questa limitazione va a scapito di chi, già registrato, ha un numero di potenziali offerenti/acquirenti molto più limitato.
                Però anche questa è una mia personale opinione...

Commenta

ha un numero di potenziali offerenti/acquirenti molto più limitato.
                  ma SFn non è un mercato di frutta e verdura, chi cerca animali si presume sia appassionato e quindi sia iscritto, aumentare le vendite verso persone talmente disinteressate da non essere nemmeno iscritte è una cosa che non ci interessa fare...poi io non capisco: se uno vuole si iscrive, non costa nulla e non obbliga a fare nulla.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Anche perchè far leggere annunci a gente non iscritta avrebbe poco senso, in quanto poi se si è interessati bisogna comunque iscriversi per contattare l'utente ... quindi....

Commenta

Originariamente inviato da monocromo
                      ma SFn non è un mercato di frutta e verdura,
                      Se si parla di Vendo/Compro si parla di un mercato...
                      La frutta e la verdura non centrano niente, dato che siamo in un forum che riguarda principalmente rettili...
                      Inoltre esiste anche Regalo/Scambio...

chi cerca animali si presume sia appassionato e quindi sia iscritto,
                      Quando io ho iniziato, ho letto questo ed altri forum senza essere iscritto (e dei forum ho dato un'occhiata anche ai mercatini). Non per questo mi sento meno appassionato di molti altri.

...poi io non capisco: se uno vuole si iscrive, non costa nulla e non obbliga a fare nulla.
                      Ribadisco ancora una volta che sto manifestando una mia opinione, basata sulla mia esperienza personale...

Commenta

certo, anche le mie risposte sono una mia opinione, spero si sia TUTTI liberi di darne
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                        X