annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uno scherzo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' uno scherzo?

Ma come è possibile che nel banner pubblicitario "annunci google" che è presente su questo forum vengano pubblicizzate BORSE IN PELLE DI SERPENTE ??
    Google dice che si tratta di "messaggi pubblicitari pertinenti al contenuto" ma le BORSETTE DI VERO PITONE mi sembrano eccessive!!

Non è possibile filtrarne il contenuto?
    Brutti scherzi degli automatismi informatici...

Non comprarle, anche io uso quelle in paglia...sono delizose
    a parte gli scherzi, non si può filtrare nulla...per lui pelle di serpente è uguale a serpente vivo e vegeto
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Beh gli adsense di google così funzionano.....

Serviranno per tener meglio in vita questo forum i ricavati dai suddetti adsense credo...

Commenta

Serviranno per tener meglio in vita questo forum i ricavati dai suddetti adsense credo...
        togli pure il "meglio"
        Ciao, Gabriele

Commenta

Allora nessun senso di colpa. Tanto nessun utente di questo forum andrà mai a pigliarsi qualcosa in serpente o coccodrillo... Anche se le babbucce in geco, sono un amore.....

Commenta

Originariamente inviato da beccio84 Visualizza il messaggio
            Allora nessun senso di colpa. Tanto nessun utente di questo forum andrà mai a pigliarsi qualcosa in serpente o coccodrillo... Anche se le babbucce in geco, sono un amore.....

Commenta

bhe un computer non è certo un animalista, povero cucciolo, bisogna capirlo, per lui pitone è pitone...

Commenta

Beh, se è solo per quello, sul mio forum dedicato ai problemi di disinfestazione compare spesso un annuncio (di una notissima ditta di materassi) che spiega quanto sia conveniente, in caso di attacco di cimici dei letti, cambiare subito il materasso...
                L'affermazione è destituita di ogni fondamento (solo una minima parte delle cimici si annida nelle pieghe del materasso, e sanificarlo è comunque piuttosto semplice)... cliccare sul link, in compenso, porta semplicemente alle offerte di materassi della ditta medesima, senza fornire alcuna spiegazione del problema...

Proprio vero che la pubblicità è il commercio dell'anima (o l'anima del commercio, non ricordo più bene..)

Commenta

Originariamente inviato da EffeCi61 Visualizza il messaggio
                  Beh, se è solo per quello, sul mio forum dedicato ai problemi di disinfestazione compare spesso un annuncio (di una notissima ditta di materassi) che spiega quanto sia conveniente, in caso di attacco di cimici dei letti, cambiare subito il materasso...
                  L'affermazione è destituita di ogni fondamento (solo una minima parte delle cimici si annida nelle pieghe del materasso, e sanificarlo è comunque piuttosto semplice)... cliccare sul link, in compenso, porta semplicemente alle offerte di materassi della ditta medesima, senza fornire alcuna spiegazione del problema...

Proprio vero che la pubblicità è il commercio dell'anima (o l'anima del commercio, non ricordo più bene..)
                  Pensavo vendessero borse in pelle di blatta...

Commenta

in quel caso la comprerei ehehehe. ci sono blatte davvero bellissime, quelle che sul coppino hanno tatuato il musetto di un gatto sono stupende.

Commenta

Sto operando...
                    X