annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post cancellato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post cancellato.

Scusatemi ma non sapendo a quale mod riferiemi lo inserisco qua.

Ho inserito un post in offro trasporto per cercare persone che venissero con me in fiera.

Il post non ce piu, per cui ne deduco che non era quella la sezione esatta, ma mi chiedo non doveva essere semplicemente sopostato anziche cancellato?? poiche per cancellare un post, vuol dire che non ce nessuna sezione adatta al mio post è quindi non inerente al forum è stato cancellato.

Anche perche ho sempre inserito lì i messaggi per offrire trasporto per le fiere è non mi è stato mai cancellato niente.

Ora mi chiedo su snf non è piu possibile cercare persone per andare inseme in fiera??

Originariamente inviato da xand Visualizza il messaggio
    Ora mi chiedo su snf non è piu possibile cercare persone per andare inseme in fiera??
    Certo che è possibile
    Sicuro di aver scritto il thread nella sezione giusta? non è che magari l'avevi scritto in mostre e o mercatino?perchè se così fosse è normale che sia stato cancellato

Commenta

Non l'ho spostato io ma se leggete la descrizione delle sez è molto chiaro il motivo:

Richiedete qui un trasporto di animali -a titolo gratuito- agli amici di SFN.
      Segnalate qui la disponibilità ad effettuare trasporti gratuiti di animali per gli amici di SFN.
      Si parla di trasporto animali, se ce ne sono altri topic simili sono rimasti per errore, purtroppo sono sez scarsamente controllate e poco attive.
      Ora magari valuteremo la possibilità di modificarle, nel frattempo usa 4C

ma perchè cercare sempre sempre la polemica? almeno aspetta una risposta.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Sono stato io
        Si, nella sezione giusta!!!
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Non era per creare polemica, ma credevo che quando un post fosse nella sezine sbagliata venisse semplicemente spostato anziche cancellato, credevo che funzionasse così, si vede che sapevo male, tutto qua.

Commenta

ora è risolto il tutto. Ho fatto un annuncio per fare chiarezza.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X