annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Imageshack cosa faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su Imageshack cosa faccio?

Una volta che su imageshack mi compare la foto che ho caricato clicco su "host it" ......e poi? indicatemi i passaggi successivi.
    Grazie scusate l'ignoranza

poi la clicchi col pulsante destro del mose, selezioni "copia", poi vai nel post, sempre col destro schiacci "incolla"... et voila'!!

Commenta

appaiono 4 bande. tu copi quella "per forum" poi su sangue freddo clikki aggiungi immagine ed incolla la banda copiata prima. poi fai ok ed appare.

Commenta

se vi va' ora vi faccio una piccola guida con le immagini per far chiarezza sulle varie opzioni.... datemi 5 minuti che preparo tutto
        -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

GUIDA AL CORRETTO UTILIZZO DI IMAGESHACK

Non avendo visto una guida in forum ( se c' chiedo scusa) faccio una piccola guida con immagini per far chiarezza e semplificare l'upload di immagini sul forum.

Step 1

Nella creazione di un nuovo topic o in risposta in un topic gia esistente possibile "uppare" immagini attraverso l'apposito form di upload indicato dall'immagine qui sotto.Premendo "sfoglia" cercherete la foto desiderata e col bottone 'host it' partira' l'upload dell'imagine e si aprira un altra pagina internet del sito Imagesharck. A volte ci vuole un po' per far caricare la pagina poiche' le foto possono pesare un po' (si ricordi di non superare il limite di 1,53 Mb)

questo particolare form possibile vederlo in basso rispetto all'editor di testo. Specifico che se volete rispondere a un topic volendo uppare una foto dovete cliccare su "risposta avanzata" e non su "risposta veloce" altrimenti la casella di imagesharck non visualizzabile

STEP 2

Ora ci troveremo nella pagina di imageshark visualizzata qui sotto