annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate cosa si è infranto? Mani nei capelli Gabry.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiegate cosa si è infranto? Mani nei capelli Gabry.

Dal regolamento di sanguecaldo:

Vi preghiamo quindi di evitare di scrivere post su cani e gatti. Potrete comunque parlare di loro in quattro chiacchiere (per esempio per informazioni su una particolare razza, o per mostrare un nuovo arrivo in casa)
    Sinceramente ho risposto ad una domanda posta in maniera garbata e intelligente e poteva venire fuori una discussione sulla quale imparare qualcosa di nuovo... non ho notato in che sezione fosse la discussione cancellata, comunque al limite la si poteva spostare...ora mi spiegate perchè una discussione intelligente sui cani è stata cancellata e vengono lasciate settimanalmente discusioni idiote e palesemente politicamente schierate? Grazie per le delucidazioni... e vediamo quanti punti riesco a perdere...
    FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Fabio, da sempre sono state eliminate discussioni che non riguardavano animali "insoliti".
    Nessuo mette in dubbio la validità del topic e 4chiacchiere è accessibile con soli 50 messaggi.
    preferiamo attenerci a questa regola onde evitare precedenti.

Aggiungo che il topic non è stao spostato in 4chiacchiere proprio perchè l'utente non aveva la possibilità di seguirlo.....tutto sommato se avesse aspettato qualche giorno accumulava i post e si poteva discutere senza problemi in area apposita....non mi sembra che abbiamo tagliato le ambe a nessuno
    Ultima modifica di Markino; 20-02-2009, 17:08.
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

aggiungo che il thread non è stato cancellato...se si ha pazienza si aspetta, si chiede e con cortesialo si ripropone a tempo debito

PS: Ti devi mettere più d'impegno per farti togliere i punti
      [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Ok allora la discussione riaprirà quando il nuovo utente avrà accesso a quattro chiacchiere. Grazie (con la coppola sulla testa *LOL*).
        FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

è sufficiente che l'utente mi avvisi per mp che ha richiesto l'accesso in 4 chiacchiere e io sposto la discussione

Commenta

Sto operando...
          X