annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password dimenticata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Password dimenticata

come da titolo ho formattato ed ho dimenticato la pass il mo nick era Narkan_ la mia mail narkan@email.it cosa posso fare per recuperare l accesso??Grazie!

c' una procedura per recuperare la pass, quando fai il log-in, ti viene spedita per e mail.
    Fammi sapere
    Ciao, Gabriele

Commenta

ho verificato comunque visto che non mi hai risposto, purtroppo a quel nick corrisponde una mail diversa, ovviamente non posso dartela perch sarebbe troppo facile "rubare" i nick
      Se il nick tuo leggi la mail con cui ti sei iscritto, ti ho mandato la pass
      Ciao, Gabriele

Commenta

eccomi entrato....il mio problema un altro...io da molto che sono segnato a sanguefreddo....questo un nick che ho usato un periodo per un periodo in seguito ad una formattazione..avevo perso tutti i dati il mio nick sarebbe quello che t ho detto sopra.ho due mail..una narkan@email.it risponde a questo nick l altra pennutopinnato@hotmail.it dovrebbe corrispondere a Narkan_ ma non cosi...bho....se puoi risolvere questo probelma se no non fa nulla Grazie!

Commenta

in pratica hai 2 nik?
          iniziamo col dire che vietato dal regolamento.
          ora cerchiamo di arrivare al dunque:
          Al nik Narkan_ non corrisponde nessuna delle 2 mail che hai postato
          Al nik Bootsleg corrisponde una delle 2 mail
          Per venirti incontro potremmo fondere i 2 nik tenendo il tuo primo ed eliminando come da regolamento il secondo, ma finch non saremo certi dell'apparenenza del nik Narkan, capirai che ci impossibile muoverci.
          Ultima modifica di Markino; 28-02-2009, 12:51.
          [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

si si capisco...facciamo cosi..mi tengo questo e chiuso il problema.Grazie !

Commenta

Sto operando...
            X