annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MP che non arrivano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MP che non arrivano

mi sono arrivate le mail che ho ricevuto un messaggio privato ma un messaggio non mi arrivato. alcuni si alcuni no....
    sapete dirmi qualcosa

a me successa una cosa simile ieri...succedeva che i messaggi privati non si aprivano ma solo perch c'era il blocco dei pop up...

Commenta

a me e' successo oggi

Commenta

idem
        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

controllate che non fossero vecchi avvisi rimasti bloccati.
          Potete vedere l'mp anche nella mail di avviso che avete ricevuto.
          Ciao, Gabriele

Commenta

non erano vecchi, mono. Si' si potevano leggere nelle email (io purtroppo per errore mio li ho cancellati dalle mail e non li ho potuti leggere), ma ho preferito avvisare anche io. Oggi invece nessun problema

Commenta

una vera stranezza perch nel vecchio forum chi inviava l'mp poteva cancellarlo prima della lettura e succedeva quello che avete descritto, ora lo possiamo fare solo io Markino e posso assicurarvi che non lo abbiamo fatto
              io purtroppo per errore mio li ho cancellati dalle mail e non li ho potuti leggere
              ma prima di cancellarlo hai letto la data o chi te lo spediva? altrimenti non puoi sapere se erano vecchi ( e se sai l'autore ceco di capire cosa successo passando da quella "strada")
              Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                una vera stranezza perch nel vecchio forum chi inviava l'mp poteva cancellarlo prima della lettura e succedeva quello che avete descritto, ora lo possiamo fare solo io Markino e posso assicurarvi che non lo abbiamo fatto

ma prima di cancellarlo hai letto la data o chi te lo spediva? altrimenti non puoi sapere se erano vecchi ( e se sai l'autore ceco di capire cosa successo passando da quella "strada")
                di uno ho letto il nome e la data, per questo sono riuscita a contattarlo io e a chiedergli di riscrivermi perche' non avevo letto cosa mi aveva detto. Mi ha gia' risposto. Se serve per capire cosa e' successo ti dico in mp il nome dell'altro utente. Non so se puo' aiutarti a ricostruire il tutto. Comunque oggi tutto ok

Commenta

Se serve per capire cosa e' successo ti dico in mp il nome dell'altro utente.
                  si grazie (non violer la vostra privacy )
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X