annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura sezione

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riapertura sezione

Ho questo problema............
    Visto che sono stato espulso senza motivo dalla sezione aracnidi per 15 giorni qualcuno potrebbe anche riaprimela visto che ne sono passati 23 di GIORNI!

RIPORTO IL MESSAGGIO

eslusione temporanea
    Ciao,
    visto il tuo continuo atteggiamento aggressivo e irrascibile(io???????????????????????????????????? ? mha!) e non voler per niente rispettare le regole della sezione ho deciso insieme agli Admin che ti escluderemo per 15 gg dalla sezione Aracnidi.
    spero ti serva per riflettere sul tuo comportamento e in futuro mostrare magari maggiore rispetto verso chi ha fatto un lavoro validissimo e apprezzabile prima di te dopo anni di allevamento come per esempio le schede di Aracnofilia.
    Saluti
    Melanie

visto che l'mp firmato dal moderatore di sezione puoi rivolgerti direttamente a lei.

visto il tuo continuo atteggiamento aggressivo e irrascibile(io???????????????????????????????????? ? mha!)
    certo che chiedere di essere riammesso facendo ancora polemica singolare....
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
    X