annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi fà creare le discussioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi fà creare le discussioni

Ciao
    E' da mezz'ora che cerco di aprire una discussione nella sezione colubridi ma niente, quando invio la discussione carica qualche secondo e dopo mi esce la pagina bianca con questa scritta :

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 17 bytes) in /var/www/sanguefreddo.net/htdocs/includes/functions_search.php on line 197

Che fare ? Non sempre mi esce quell'errore, esempio prima provavo e semplicemente mi usciva la pagina bianca, senza scritte .

ps: è la prima volta che mi capita , non ho mai avuto problemi in passato.

Grazie

Bisognerebbe svuotare la cache del server o impostare una dimensione piu grande al file .ini che elabora i file da trattare o elaborare che riceve per ogni azione commessa dagli utenti.

Se non erro uno dei motivi può essere questo. Forse solo Marrano può risolvere che per adesso è in ferie.

Comunque è capitato anche a me, basta riprovare e il problema non persiste.
    Ultima modifica di Fhixer; 07-07-2010, 02:58.

Commenta

anche a me sta succedendo in continuazione, vorrei aprire una discussione e mi è impossibile cosa devo fare concretamente?

Commenta

Theelect per primo metti una località corretta nel profilo come provvisto dal regolamento..

Commenta

sta capitando la stessa identica cosa anche a me, sto provando a ripetizione, ma mi da lo stesso errore..

Commenta

quando fate il login spuntate la casella ricordami?
            Ciao, Gabriele

Commenta

è un errore nel titolo del thread causato dal bastardo vbseo.. a settembre devo riuscire a sistemarlo per forza.. per ora, quando vi esce quell'errore provate a cambiare titolo e a togliere i segni di punteggiatura
              -oh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

ops ho sbagliato a rispondere...era l'altro il topic del ricordami
                Ciao, Gabriele

Commenta

mi è stato detto qui, -confidenzialmente- che per iniziare un nuovo argomento devo schiacciare il tasto in alto a sinistra della pagina principale, MA NON riesco a trovarlo :°-(
                  e si che in un recente passato, ho iniziato due diversi argomenti. :-O

Commenta

quando entri in un forum non vedi un iguana con una scritta rossa "nuova discussione"?
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X