annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione automatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Correzione automatica

ciao
    ieri mi sono beccato la mia prima infrazione...mi scappato un "cmq" invece di comunque e mi hanno tolto 5 punti dalla patente

mi chiedevo (perch mi pare di ricordare che ci fosse sulla vecchia release del forum) uno strumento di correzione automatica per evitare che la gente scrivesse parolacce o bestemmie sul forum
    non si riesce ad implementare questa funzione anche qui?
    tipo:
    ke -> che
    xke -> perch
    cmq -> comunque

forse potrebbe togliere un pochino di lavoro ai mod e garantire che non sfugga nulla...
    Marrano che dici?

Mi permetto di rispondere, tanto risponder anche chi di dovere...
    Se si deve inserire una correzione per ogni abbreviazione, va a finire che nessuno impara a stare attento a non fare gli errori e passa pi tempo Marrano a smanettare piuttosto che noi utenti a farci i fatti nostri; una semplice regola (a volte capita, ho sbagliato pure io che odio lo stile sms... -_-") e sta a noi rispettarla, alla fine ci chiesto semplicemente di parlare la nostra lingua, mica di impararne una nuova!

Commenta

se si potesse fare io approverei, vero che nessuno impara ma anche vero che SFn non una scuola elementare quindi non sta a noi insegnare a scrivere non dico bene (non lo sappiamo fare noi cosa volete che insegnamo?) ma almeno dignitosamente.
      Ciao, Gabriele

Commenta

ah ah a me piacerebbe ci fosse un sistema di riconoscimento automatico a rifilare le infrazioni
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

La prossima infrazione e relativa decurtazione dei punti me la deve fare Gabriele. Ovviamente vestito da Victor Willis nei suoi pi famosi abiti...

Commenta

credo che si potrebbe da fare...piu' difficile sar togliere il gusto a LadyOscar a dare infrazioni a destra e manca,con tanto di lezione di itagliano correggiuto
            -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

volendo se usate come browser chrome quando scrivete una parola non riconosciuta nel vocabolario ve la sottolinea di rosso (tipo come fa word). Almeno se a qualcuno sfugge un parola la nota..

Commenta

Sto operando...
                X