annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura mercatino CB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura mercatino CB

siamo costretti a chiuderlo temporaneamente poich ci di fatto impossibile far capire l'unica regola che lo dovrebbe contraddistinguere dal resto del mercatino

La sezione Cessioni CB nasce dall'intento di sostenere ed incoraggiare gli allevatori amatoriali; gli utenti che vorranno inserire messaggi in questa sezione, dovranno accludere una foto o il link di una discussione inserita in una delle sezioni tematiche del forum, che documenti ed attesti la nascita degli animali nel proprio allevamento

Gli annunci sono sistematicamente sprovvisti dei foto o link, noi crediamo nella buona fede degli inserzionisti, ma le foto di un subadulto non possono in alcun modo costituire prova della nascita nel proprio allevamento, sappiamo che una cosa noiosa ma una questione di correttezza nei confronti di chi utilizza correttamente la sezione e degli utenti che vogliono acqusitare un animale da chi realmente lo ha riprodotto.
    Ora cercheremo una soluzione.
    Ciao, Gabriele

non si potreebe mettere nel regolamento che chi non mette una foto dell'animale o il link della discussione negli annunci della sezione cb ricever una ammonizione di tot punti?

Commenta

gi cos...
      per ad ogni ammonizione ne esce una discussione (che voi non vedete perch per mp) che ci fa perdere un sacco di tempo e ci rende costantemente gli "antipatici" di turno perch "non ti fidi? ma l'animale l'ho riprodotto davvero io"
      Ciao, Gabriele

Commenta

Bh ma qui una cosa un p pi seria delle ammonizioni per le quali vengono tolte punti...o mi sbaglio?...in questo caso non dico di bannare subito e definitivamente...per almeno si potrebbe cancellare il suddetto post...se una cosa che gi si fa e, come detto prima, solo alla base di discussioni inutili...allora pi di mettere un post in rilievo nella sezione (cosa che gi avete fatto) per avvisare gli inserzionisti, non potete fare.

Commenta

Dilamar secondo me chiedere il ban un po' esagerato perch come dice giustamente Mono molta gente lo fa in buona fede o perch non legge il regolamento della sezione.
          Chiaramente tra loro una parte, seppur minima, di furbetti c'...

Esiste un modo per far apparire un messaggio mentre si scrive il topic, che ne so una specie di banner stile "Sei il 999999 visitatore, non uno scherzo!" che in qualche modo possa essere visibile dall'utente in maniera certa e non aggirabile?

Commenta

Esiste un modo per far apparire un messaggio mentre si scrive il topic, che ne so una specie di banner stile "Sei il 999999 visitatore, non uno scherzo!" che in qualche modo possa essere visibile dall'utente in maniera certa e non aggirabile?
            si ma non verrebbe letta come tutti gli avvisi.
            Forse abbiamo una soluzione, a breve vi aggiorno
            Ciao, Gabriele

Commenta

sisi infatti se leggi bene ho detto che anche secondo me il ban esagerato,dicevo di eliminare i post "fasulli" o comunque senza "prove"...per mi rendo conto che sarebbe un lavoro esagerato per i mod.a questo punto penso che sia la soluzione migliore chiudere per un p.

Commenta

credo Dave intenda un pop-up , come quando ti arrivano i MP...vediamo un po cosa faranno gli Admin, anche se secondo me, un dovere leggere il regolamento, questo un forum e ci sono delle regole, giusto conoscerle e rispettarle se volgiamo usufruire del forum quindi gi con le punizioni ehehe

Commenta

oppure se fosse possibile bisognerebbe far si che prima di pubblicare la discussione sia obbligatorio caricare 1-2 immagini.
                  Come se fosse un requisito indispensabile per pubblicarla!
                  Ultima modifica di Simo-85; 06-09-2010, 15:57. Motivo: avevo scritto da cani!

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                    ...,dicevo di eliminare i post "fasulli" o comunque senza "prove"...per mi rendo conto che sarebbe un lavoro esagerato per i mod.....
                    Lo facciamo gia, con l'aggiunta dell'infrazione, del MP di spiegazione, con relative ulteriori spiegazioni se non si arriva alle offese e simili...
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

sisi appunto, lo sospettavo ......anzi, secondo me non propriamente giusto che siate costretti a fare i mastini da guardia...per purtroppo bisogna fare dei compromessi per sostenere il quieto vivere...e me ne rendo conto..aspettiamo novit dallo staff!

Commenta

Se posso permettermi, vi propongo due soluzioni che mi sono venute in mente leggendo questo post:
                        - modificare la pagina in cui si scrive l'annuncio (solo per quelli della sezione cb) in modo che senza un riferimento ad un altro post con foto non si possa pubblicare. Come i campi obbligatori nei formulari per le iscrizioni ai siti, per intenderci. Non ho idea di come si faccia perch non sono cos esperto, ma ci saranno sicuramente utenti pi esperti di me in informatica
                        - far s che gli annunci della sezione cb, prima di essere pubblicati, debbano essere approvati, nel senso che venga controllato prima se fa riferimento ad un post sulla nascita degli animali, e venga pubblicato solo quando il collegamento c' ed effettivamente riferito ad un post sulla nascita dell'animale di cui si parla. (per quanto riguarda il "come" vale la stessa riflessione della proposta precedente)

Preciso che queste due proposte mi sono venute spontanee per cercare di essere utile, ma non so come si realizzino dal punto di vista pratico, n quanto dispendiose sarebbero in termini di tempo. Sono solo idee, senza nessuna presunzione di essere buone idee o pretendere che vengano considerate.

Grazie dell'attenzione, e speriamo che si riesca a risolvere

Commenta

visto che ti trovi mi dai anche 6 numeri?
                          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Peccato...era una gran bella idea...

Commenta

Non dico che fossero delle idee geniali, ma cercavo solo di pensare a qualche soluzione.
                              Cancellate pure il mio post.

Commenta

Sto operando...
                              X