annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che strano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che strano!

salve..sto cercando da un paio di giorni di creare una discussione nella sezione pogona...ma al momento che clicco "invia discussionne" mi appare un'altra pagina di Sfn che mi dice:"Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 17 bytes) in /var/www/sanguefreddo.net/htdocs/includes/functions_search.php on line 197" potete dirmi il perch?

Cambia il titolo della discussione
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ma a voi ve l'ha mai fatta apparire quella schermata??

Commenta

fai una ricerca in questa area e vedrai che siamo al corrente del problema. Non ha poteri paranormali kuntazzo, mi dispiace deluderti
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Ehi ehi, io ho il potere di far comparire foto compromettenti
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ossignore...dove?
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Proprio qui http://www.sanguefreddo.net/quattro-...tml#post754678

Commenta

Sto operando...
              X