annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accesso alla galleria fotografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accesso alla galleria fotografica

Non riesco ad accedere ad alcune foto presenti nella galleria fotografica posta in alto nella schermata iniziale del forum......mi sapete dire come mai?
    Ultima modifica di Eresus; 19-11-2011, 14:26.

SI tratta certamente di utenti che non hanno rinnovato la loro iscrizione, quindi non e' piu' visibile la loro gallery.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Tnx

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
        SI tratta certamente di utenti che non hanno rinnovato la loro iscrizione, quindi non e' piu' visibile la loro gallery.
        vedo che una domanda posta abbastanza di frequente questa..
        non si pu fare in modo che non vengano visualizzate foto "non pi raggiungibili"?
        per il semplice fatto di non illudere (me) di poter vedere qualche bella foto, quando invece non sono pi disponibili
        www.apaeweb.com

Commenta

Domanda tecnica a cui rispondera' chi di dovere... mi pare di ricordare comunque non sia possibile.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok, grazie
            pensavo che anche voi amministratori avevate i super poteri
            www.apaeweb.com

Commenta

mi pare che le debba togliere manualmente marrano..... se non ricordo male

Commenta

devo modificare il plug in..
                basta inserire un controllo (il problema capire le variabili utili nel vbulletin fra sintassi differenti)
                ci lavoro a tratti causa altro sito universitario in cantiere.

EDIT: quasi fixato ora gli album che vengono visualizzati in galleria sono quelli accessibili, l'unico problema che si visualizzano sono gli utenti che hanno come gruppo SOLO "socio benemerito" e non anche quelli che sono soci e partecipanti al 4 chiacchere
                Ultima modifica di Marrano; 21-11-2011, 14:59.
                -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

quindi i soci benemeriti facenti parte del gruppo 4 chiacchiere non sono visualizzabili da noi normali utenti?

Commenta

per adesso la situazione come prima..ho lasciato anche le immagini che gli utenti normali non possono vedere, appena mi sar possibile fixer del tutto il problema, tanto ho capito come fare.
                    -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

grande marrano

Commenta

adesso ti rimane da sconfiggere il banner

Commenta

Ho avuto una segnalazione per aver scritto grazie in inglese e abbreviato......

Commenta

Originariamente inviato da Eresus Visualizza il messaggio
                            Ho avuto una segnalazione per aver scritto grazie in inglese e abbreviato......
                            e c'entra qualcosa con l'andamento di questa discussione?
                            www.apaeweb.com

Commenta

Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
                              e c'entra qualcosa con l'andamento di questa discussione?

Ho iniziato io la discussione...leggi bene e vedrai....e nella stessa ho ringraziato (per questo ho risposto qu)......volevo solo sapere se vengono fatte in automatico o da moderatori (giusto per sapere...tanto ormai cos)
                              Ultima modifica di Eresus; 22-11-2011, 17:25.

Commenta

Sto operando...
                              X