annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione al Forum.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione al Forum.

salve a tutti, un mio amico si voleva iscrivere su questo forum, ma quando si stava iscrivendo gli : federicogattuso se hai dimenticato la password clicca qui. Come lo iscrivo se mi dice ogni volta questo?

puoi riscrivere quello che intendi dire con precisione?
    Ciao, Gabriele

Commenta

si ho saltato per sbaglio qualche parola.... volevo iscrivere un mio amico ma quando lo sto inscrivendo mi dice che se(io) ho dimenticato la password devo cliccare "qui" . come lo iscrivo?
      grazie

Commenta

devi fare il logout altrimenti continuerà a riconoscere te. In ogni caso il tuo amico per seguire sfn userà il suo pc giusto? ecco, fallo iscrivere dal suo pc.
        Ciao, Gabriele

Commenta

praticamente non si è ancora iscritto perchè riconosce me. Ho tentato di iscriverlo dal suo computer dopo che però avevo visitato io sanguefreddo

Commenta

ma poi nel regolamento c'è scritto che se mi elimino non posso tornare più

Commenta

logout vuol dire solo cliccare "esci" in alto a destra, non eliminarsi.
              Ciao, Gabriele

Commenta

ok grazie dopo tanti tentativi ci sono riuscito

Commenta

saverio23, il sistema ce lo ha segnalato.
                  L'importante è che sia realmente un'altra persona e non una doppia iscrizione
                  Ciao, Gabriele

Commenta

NON è un'altra iscrizione, ma un mio amico della mia città

Commenta

forse siccome l'ho iscritto da casa mia e avevo appena chiuso la mia pagina di sanguefreddo, mi ha dato questi problemi. tutto ok allora, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X