annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per "Altri gechi"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per "Altri gechi"

Buonasera!!
    Come da titolo volevo chiedervi se si poteva ampliare o migliorare la suddetta sezione del Forum! Secondo me questa parte un p troppo vaga nel senso che vi sono troppo specie di gechi messe insieme in un minestrone! Perch non creare altre sezioni pi specifiche come ad esempio: sezione: gechi Uroplatus oppure sezione: Gecko Gekko ecc.. sono solo esempi questi s'intende.
    Lo dico per non entrare in quella sezione e leggere di tutto e di pi che poi nessuno veramente esperto su tutte quelle specie elencate sopra.
    Se non richiede un grosso e pesante lavoro sarebbe una cosa molto bella e utile secondo me... Grazie!!

La sezione non gi una delle pi attive e frequentate del forum.. gi stata in parte spezzettata creando altre sezioni come leopardini, ciliatus e diurni quindi non mi pare il caso.. anche perch si dovrebbero trovare altri magister e moderatori e al momento siamo gi piuttosto stretti cos
    Al momento non mi sembra necessario e fattibile insomma..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
      La sezione non gi una delle pi attive e frequentate del forum..
      B insomma...se guardi i numeri ci sono! comunque niente era solo un mia richiesta giusto per sapere se si poteva fare! Grazie mille

Commenta

Sto operando...
      X