annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il tasto Cerca!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con il tasto Cerca!

forse sono io che sono incapace..ma proprio non riesco a usarlo! cio..scrivo quello che voglio cercare (in ricerca avanzata) e cerco titoli di discussioni, ma poi non mi appare nemmeno un titolo con quello che cerco, e nemmeno all'interno dei post..

Originariamente inviato da gekira Visualizza il messaggio
    forse sono io che sono incapace..ma proprio non riesco a usarlo! cio..scrivo quello che voglio cercare (in ricerca avanzata) e cerco titoli di discussioni, ma poi non mi appare nemmeno un titolo con quello che cerco, e nemmeno all'interno dei post..
    hai provato a mettere una parola chiave solamente( es. iguane,tartarughe....)?

Commenta

Originariamente inviato da teruz84 Visualizza il messaggio
      hai provato a mettere una parola chiave solamente( es. iguane,tartarughe....)?
      ss!

Commenta

e non va niente??strano....

Commenta

che parole metti?
          Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
            che parole metti?
            avitaminosi a trachemys, avitaminosi trachemys..

Commenta

avitaminosi a trachemys, avitaminosi trachemys..
              guarda gerika io sono nuovo e pure non molto ferrato con il pc,consiglio che ti posso dare di semplificare la" parola di ricerca il pi possibile"ti aiuterei volentiere m penso in oltre che monocromo ne sappia gran lunga pi di me!

Commenta

chiaro che sbagli qualcosa, con avitaminosi in tartarughe escono 24 discussioni
                Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                  chiaro che sbagli qualcosa, con avitaminosi in tartarughe escono 24 discussioni
                  solo con quella parola? beh riprovo, non mi costa nulla e s, sicuramente sbaglio qualcosa xD

Commenta

solo con quella parola? beh riprovo, non mi costa nulla e s, sicuramente sbaglio qualcosa xD
                    quando non trovo qualcosa con il tasto cerca vado su nuova discussione, scrivo il titolo, poi clicco su "messaggio"(dove scrivi il testo) e mi appaiono, se ci sono, titoli uguali o simili ai miei. con questo metodo mi trovo bene e magari eviti anche di aprire discussioni che esistono gi

Commenta

Sto operando...
                    X