come da titolo ho da scambiare insetti da pasto con esemplari di nephrurus wheelleri cintus o con rack antonius o comunque un rack in colonna già completo di tutto (vasche,riscaldamento,termostato)
questi gli insetti a disposizione
nutriti nel migliore dei modi dato che sono gli stessi che somministro ai miei esemplari.
possibilità sia di piccole che di grandi quantità,chiedete e vi sarà risposto.
possibilità di consegna a mano presso la mia abitazione oppure possiamo incontrarci ma solo per quantità sopra ad una certa cifra.
possibilità anche di spedizione tramite tnt al costo di 10€ e consegna in 24h (spedizione tracciabile)
disponibilità di:
-blatte dubia adulte
-blatte dubia medie
-blatte dubia neanidi
-blatte dubia miste neanidi-medie-adulte (100 pezzi 10€)
-blatte lateralis miste
-tarme della farina
contattatemi per le quantità e i prezzi
proponetemi i vostri animali (non ho bisogno di altre cose oltre a quelle indicate)
questi gli insetti a disposizione
nutriti nel migliore dei modi dato che sono gli stessi che somministro ai miei esemplari.
possibilità sia di piccole che di grandi quantità,chiedete e vi sarà risposto.
possibilità di consegna a mano presso la mia abitazione oppure possiamo incontrarci ma solo per quantità sopra ad una certa cifra.
possibilità anche di spedizione tramite tnt al costo di 10€ e consegna in 24h (spedizione tracciabile)
disponibilità di:
-blatte dubia adulte
-blatte dubia medie
-blatte dubia neanidi
-blatte dubia miste neanidi-medie-adulte (100 pezzi 10€)
-blatte lateralis miste
-tarme della farina
contattatemi per le quantità e i prezzi

proponetemi i vostri animali (non ho bisogno di altre cose oltre a quelle indicate)