annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regalo camaleontario da sistemare a roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regalo camaleontario da sistemare a roma

Regalo, per mancanza di spazio, in quanto ne ho costruito uno più grande. Le foto del camaleontario sono visibili in questa pagina: http://www.sanguefreddo.net/camaleonti/50756-reptibreeze-xl-recensione.html
    Sul pannello superiore ho praticato un foro che occupa circa un quarto della superficie: questo vuol dire semplicemente che chi lo prende dovrà applicarci sopra un'altro pannello oppure molto più semplicemente applicarci la rete (se volete ho anche della rete avanzata quindi non dovrete comprarla, basta tagliarla e graffettarla). Il camaleontario è così costitutito:
    - lati sinistro e destro completamente in rete
    - pavimento in rete con tre listelli di legno di supporto
    - parete posteriore in legno compensato rivestita di un pannello di polionda nero
    - parete superiore (quella con il buco) in legno compensato rivestita con pannello di polionda grigio ed un foro con applicata un griglia di protezione per posizionare lo spot per il riscaldamento. (si vede dalle foto).
    - Parte anteriore costituita da uno sportello apribile da destra verso sinistra e un'altro sportello più piccolo apribile dall'alto verso il basso per le pulizie.
    Il camaleontario ha un'altezza totale di 167 cm ma la parte chiusa (sollevata da terra) ha un'altezza di 107 cm x 67 cm di larghezza x 73 cm di profondità. Questa parte è ovviamente modificabile allungandola verso il basso anche se ho notato che avere uno spazio vuoto sotto è molto comodo. Sotto ha quattro rotelle che lo rendono mobile. Ovviamente non sono compresi neon e piante.
    Non spedisco, chi lo vuole viene e se lo prende (penso che in una macchina media, sdraiato tra il sedile anteriore, quello posteriore dovrebbe entrarci), Se poi avete un portapacchi ancora meglio.

Chi è interessato si faccia vivo in mp. Dato che è in regalo, chi prima viene a prenderselo se lo accatta. Se non avro riscontri a breve, lo smonterò, quindi sbrigatevi.

Sto operando...
X