annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' nata l'ASSOCIAZIONE SANGUEFREDDO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' nata l'ASSOCIAZIONE SANGUEFREDDO!

Dopo anni di ritardi, attese, indecisioni finalmente nata l'Associazione, la nostra associazione, quella di tutti quei terrariofili che in questi anni hanno contribuito a rendere Sfn quello che .
    Ricordo ancora quando i veri fondatori di questo portale (io ero presente solo come "spettatore") discutevano seduti tra i tavoli di Longarone cercavano di trovare una risposta a quella che per loro era un'esigenza, quella di avere un grande portale di livello nazionale, da allora SFn ha fatto passi inaspettati arrivando ad essere senza ombra di dubbio il portale pi conosciuto d'Italia e andando a posizionarsi tra i pi importanti d'Europa.
    Negli anni si quindi andata a creare un'altra esigenza, quella di essere qualcosa di concreto quindi una Associazione, eccomi quindi a dare l'annuncio che mi ero ripromesso come uno dei traguardi importanti da raggiungere, il 6 ottobre al Verona Reptiles tutti potranno venire ai tavoli di SFn per fare la tessera della nostra associazione.

Immagino che la domanda pi spontanea sia "cosa faremo?"
    semplice, andremo avanti a fare cultura perch questo lo scopo per cui siamo nati tanti anni fa come portale dato che nessuno ha intenzione di snaturare SFn. Ovviamente ora avremo un'arma in pi perch possiamo anche confrontarci con le istituzioni ma anche collaborare con altre associazioni di settore (mi viene in mente Linnaeus) andare nelle scuole ecc ecc ,comunque credo che la cosa giusta da fare sia ascoltare i soci che vorranno collaborare attivamente e decidere di volta in volta quali progetti realizzare, senza voler mettere troppa carne al fuoco, un passo alla volta.

http://www.sanguefreddo.net/showthre...e-Sanguefreddo
    Just one more gecko, just one more gecko...

Sto operando...
X